Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trovato la D. Ho aggiunto un forexmag.... e gli ho assegnato il +2 come TimeFrame ed ho lasciato il MaPeriod a 5. Ma non ho capito cosa è il MaType. Io l'ho lasciato a zero, ma sulla +1 (H4 nel tuo esempio) ha un MaType 3.
medie gann:
1...... timeframe 0 se sei su H1 rappresenta H1
2...... timeframe +1 se sei su H1 rappresenta H4
3...... timeframe +2 se sei su H1 rappresenta il Daily.
se hai il grafico su m30 avrai di consequenza tre medie m30, H1, H4 sul grafico
solo il timeframe devi variare il resto lascia tutto com è MAtype è il tipo di media lo zero è media semplice 1 esponenziale 3 smoothed ecc. ecc. se non vuoi gli alert metti false e salvi il tpl hai capito è chiaro.
le altre cose che vedi sul mio grafico sono tre MACD (al centro quello normale ) con differenti diti di medie dentro tutto quà
Trovato la D. Ho aggiunto un forexmag.... e gli ho assegnato il +2 come TimeFrame ed ho lasciato il MaPeriod a 5. Ma non ho capito cosa è il MaType. Io l'ho lasciato a zero, ma sulla +1 (H4 nel tuo esempio) ha un MaType 3.
Ciao, condivido, alle 17.00 si è concluso un T-2, la violazione al ribasso, presumibilmente dopo le ore 12, potrebbe produrre l'accelerazione a cui ti riferisci, ..........