FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
din don ...din don.....ultimo giretto......
è ora di iniziare a seguire il dash...........

purple.....per me se scendono poco a chiudere il mensile...lo faranno con gli interessi a chiudere intermedio.....non hanno scampo....

Trovato la D. Ho aggiunto un forexmag.... e gli ho assegnato il +2 come TimeFrame ed ho lasciato il MaPeriod a 5. Ma non ho capito cosa è il MaType. Io l'ho lasciato a zero, ma sulla +1 (H4 nel tuo esempio) ha un MaType 3.

medie gann:
1...... timeframe 0 se sei su H1 rappresenta H1
2...... timeframe +1 se sei su H1 rappresenta H4
3...... timeframe +2 se sei su H1 rappresenta il Daily.

se hai il grafico su m30 avrai di consequenza tre medie m30, H1, H4 sul grafico
solo il timeframe devi variare il resto lascia tutto com è MAtype è il tipo di media lo zero è media semplice 1 esponenziale 3 smoothed ecc. ecc. se non vuoi gli alert metti false e salvi il tpl hai capito è chiaro.
le altre cose che vedi sul mio grafico sono tre MACD (al centro quello normale ) con differenti diti di medie dentro tutto quà ;)

Trovato la D. Ho aggiunto un forexmag.... e gli ho assegnato il +2 come TimeFrame ed ho lasciato il MaPeriod a 5. Ma non ho capito cosa è il MaType. Io l'ho lasciato a zero, ma sulla +1 (H4 nel tuo esempio) ha un MaType 3.

MAType io li ho tutti a 1 perciò controlla metti 1 e poi salvi il tpl ;)

usdyen media impostate ed in ordine per il ribasso la prima entrata sulla freccia era già OK in nottura però :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    92 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto