FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
profuma ha detto che potrebbero esserci altri MPS. ah ..be.. andiamo bene

chi meglio di lui conosce il sistema bancario italiano ed europeo. Ha pagato oro il ferrovecchio delle banchette est europa; ha fatto la fortuna dei soci della tedesca HVB, e quelle teste di caxxo, gli volevano anche fare causa perché ritenevano di essere stati fregati dal concambio ( ingordi di merxa ).
A UCG sapete perché lo hanno fatto fuori? ve lo spiego io.......voleva comprarsi MPS.

ciao jedd non ce nulla di sicuro con questi qua.io sbaglio sempre ma lo voglio dire ugualmente come fa jedd. per me si scende ancora.

Per me Jedd ha colto nel segno (questa volta).
Credo che abbiano "momentaneamente" scaricato abbastanza e duque penso che vi sarà un rimbalzo tecnico momentaneo prima di stornare nuovamente.
Comunque,come ha scritto Jedd,il trend rimane abbondantemente positivo e solido fino a metà Giugno/metà Luglio e poi ritorneremo giù e ci faranno credere che il trend possa cambiare e invece,per quanto mi riguarda saremo sempre in fase ascendente.

Per me Jedd ha colto nel segno (questa volta).
Credo che abbiano "momentaneamente" scaricato abbastanza e duque penso che vi sarà un rimbalzo tecnico momentaneo prima di stornare nuovamente.
Comunque,come ha scritto Jedd,il trend rimane abbondantemente positivo e solido fino a metà Giugno/metà Luglio e poi ritorneremo giù e ci faranno credere che il trend possa cambiare e invece,per quanto mi riguarda saremo sempre in fase ascendente.

per trend in at si intende una serie di minimi e massimi consecutivi crescenti o decrescenti su cui si possono tracciare una o più rette Trend Definition | Investopedia
io sul nostro daily l'ultimo trend rialzo che vedo mi sembra sia stato rotto in gap . e dall'inclinazione e la forma sembra un wedge che breakkato sotto diventa di distribuzione

Allegati

• ita40jun13daily 1.png
    ita40jun13daily 1.png
    52 KB · Visite: 134
  • ita40jun13daily2.png
    ita40jun13daily2.png
    73,9 KB · Visite: 141
per trend in at si intende una serie di minimi e massimi consecutivi crescenti o decrescenti su cui si possono tracciare una o più rette Trend Definition | Investopedia
io sul nostro daily l'ultimo trend rialzo che vedo mi sembra sia stato rotto in gap . e dall'inclinazione e la forma sembra un wedge che breakkato sotto diventa di distribuzione

Mercuzio la wedge la fà partire da più sopra, non credo che poi cambi molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto