FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
spero che sappiano cosa stanno facendo...

ma ho paura che abbiano perso il controllo di ciò che vorrebbero gestire...

intanto la seduta regala ancora max decrescenti sul graf daily degli indici, e al momento una fanciulla abbandonata sull'xlf...

il dax ha riperso il suo livello topico, mentre per l'sp500 è a 1664pts...

a domani...

vedremo stanotte ws o japan, tanto siamo nella fase che i lavori sporchi si fanno escludendo l'UE...

dopo il min delle h15,50 ci sarebbe un calo fin verso fine seduta, open di mer29...

livello spartiacque di BT a 17432pts

in attesa di conferme o smentite
al momento tutto regolare...

dax e sp500 hanno riperso i loro livelli topici, se non li recuperano la direzione resta la mm del t+3...

e il sell alle 22.01 :D
quella miserrima upper shadow ha 3 giorni di tempo per diventare il doppio di un body più piccolo

area 1643-1640 di fut s&p secondo me è importante
se rotta, potrebbe vedere area 1588 che è il target teorico della flag/wedge( a seconda che li si tracci sui body o sulle shadow) sul 4 ore con asta dal top del 22
e raggiungerlo per venerdi sarebbe il non plus ultra :)

Ultima modifica:
per me un test sulla viola non è improbabile, nonostante la volatilità sia in calo

Se il T+2 mensile non si è ancora concluso non lo escludo nemmeno io.

Riguardo alla volatilità io uso "ciclicizzarla" come i prezzi e l' open interest in questo momento le ho settate sul ciclo Tracy e ti dico che sono negative ma stanno invertendo. Ora questo secondo i miei studi non significa che debbano salire per forza ma significa che in una direzione o nell altra stanno per ripartire.

Riguardo alla volatilità io uso "ciclicizzarla" come i prezzi e l' open interest in questo momento le ho settate sul ciclo Tracy e ti dico che sono negative ma stanno invertendo. Ora questo secondo i miei studi non significa che debbano salire per forza ma significa che in una direzione o nell altra stanno per ripartire.
finalmente qualcuno con cui parlare di volatilità senza la falsa credenza che volatilità alta significa ribasso e viceversa.
io uso la chiaikin e la sua volatilità, che mi segnala quando la volatilità sta per cambiare tendenza o ciclo
mi dici cosa ne pensi? La volatilità : Didattica & Fonti

E il mio portafoglio che in due giorni dal rientro già piange 400 eurozzi, per aver lisciato i segnali e la foga di entrare.....

Se può aiutarti, ti faccio vedere il mio...

finalmente qualcuno con cui parlare di volatilità senza la falsa credenza che volatilità alta significa ribasso e viceversa.
io uso la chiaikin e la sua volatilità, che mi segnala quando la volatilità sta per cambiare tendenza o ciclo

:up::up::up:

Ciao, nella "mia" centratura, il T+2 si è gia concluso a quota 16846 il 24/05, una violazione al ribasso di tale quota, lo vincolerebbe riba,...................:ciao:

Ok premesso che non sono certo una cima io il metodo Black-Scholes l'avevo già visto ma mai provato, ho invece provato modelli predittivi arch garch con sottostante volatilità ottenendo nessun risultato :lol::lol:

riguardo a ciò che hai scritto ritengo siano tutte considerazioni più che giuste.
Dimmi cosa intendi per calcolare "la volatilità della volatilità"?
Tieni conto che nn sono laureato :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto