FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che con le banche messe così per ora non si scende ... dobbiamo aspettare i bretelloni se hanno voglia di andare sotto i minimi del 24 ... ieri pomeriggio dicevamo che con il trin a 0,50 non potevano scendere tanto e così è stato ...

io sul fuzzi sono corto da 260 per cui per adesso non incremento ... se sale riprendo un poco di dash che ieri ho alleggerito:)

vabbè mi avete convinto vado a sgranocchiare qualcosa restando flat:)

che con le banche messe così per ora non si scende ... dobbiamo aspettare i bretelloni se hanno voglia di andare sotto i minimi del 24 ... ieri pomeriggio dicevamo che con il trin a 0,50 non potevano scendere tanto e così è stato ...

io sul fuzzi sono corto da 260 per cui per adesso non incremento ... se sale riprendo un poco di dash che ieri ho alleggerito:)

dimenticavo,

oggi pomeriggio il GPL mi bucherà il monitor:rolleyes:

per il mio ptf sta nella terra di nessuno ... se sale alleggerisco i long e aumento qualche corto ... se scende alleggerisco qualche corto e riprendo qualche lungo ... a sto livello non faccio una beata mazza:D

se l'aggressivo rompe 4,40 son cavoli

vuoi vedere che decidono di far saltare qualche stop?

Ultima modifica:
scusate ma solo io vedo un cluster reversal sul ftse....che ci dice che 17700 e poi 18000 sono alla portata nelle prossime sedute?

Users who are viewing this thread

Back
Alto