ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Maggio 2013 #44.011 eurusd h1 la parte bassa gli fà da resistenza Allegati 4.png 104,2 KB · Visite: 131
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Maggio 2013 #44.012 crudo h4 forse siamo arrivati al dunque Allegati 5.png 108,8 KB · Visite: 140
Jedd GORDON GEKKO 30 Maggio 2013 #44.013 massimo65 ha scritto: si ricomincia piano piano con difficoltà, è il corso naturale della vita; ho i miei piccoli che mi danno tanta forza. grazie carlo Clicca per allargare... Massimo che è successo? Ti chiedo scusa ma sono ad un corso e non ho tempo..... In ogni caso un abbraccio affettuoso!
massimo65 ha scritto: si ricomincia piano piano con difficoltà, è il corso naturale della vita; ho i miei piccoli che mi danno tanta forza. grazie carlo Clicca per allargare... Massimo che è successo? Ti chiedo scusa ma sono ad un corso e non ho tempo..... In ogni caso un abbraccio affettuoso!
Jedd GORDON GEKKO 30 Maggio 2013 #44.014 Jedd ha scritto: Massimo che è successo? Ti chiedo scusa ma sono ad un corso e non ho tempo..... In ogni caso un abbraccio affettuoso! Clicca per allargare... Visto ora massimo. Condoglianze vivissime. Un abbraccio forte forte
Jedd ha scritto: Massimo che è successo? Ti chiedo scusa ma sono ad un corso e non ho tempo..... In ogni caso un abbraccio affettuoso! Clicca per allargare... Visto ora massimo. Condoglianze vivissime. Un abbraccio forte forte
Jedd GORDON GEKKO 30 Maggio 2013 #44.015 Jedd ha scritto: Oggi recuperiamo ieri con interessi! Il grande bluff e' andato in onda ieri! Ciao Clicca per allargare... Con il -5 di Tokio di stamani, ci si aspettava il rosso fuoco oggi. Sono dei grandi manovratori. Occhio Scappo ciao
Jedd ha scritto: Oggi recuperiamo ieri con interessi! Il grande bluff e' andato in onda ieri! Ciao Clicca per allargare... Con il -5 di Tokio di stamani, ci si aspettava il rosso fuoco oggi. Sono dei grandi manovratori. Occhio Scappo ciao
purplegate Non anticipare mai... 30 Maggio 2013 #44.016 Jedd ha scritto: Con il -5 di Tokio di stamani, ci si aspettava il rosso fuoco oggi. Sono dei grandi manovratori. Occhio Scappo ciao Clicca per allargare... ciao, mannaggia, ed io che pensavo di ch la seduta sotto i 17300pts... livello spartiacque di BT a 17350pts...
Jedd ha scritto: Con il -5 di Tokio di stamani, ci si aspettava il rosso fuoco oggi. Sono dei grandi manovratori. Occhio Scappo ciao Clicca per allargare... ciao, mannaggia, ed io che pensavo di ch la seduta sotto i 17300pts... livello spartiacque di BT a 17350pts...
gecko Forumer storico 30 Maggio 2013 #44.017 corvo buttala giù sta bisca. che ti è successo, hai perso i poteri?