FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:smile:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    388,5 KB · Visite: 260
...Solo...penso che non ci sia una persona "sana" e razionale...che non sia dell'idea conclamata che sta roba non funziona...

temo (però) che più l'avversione monta...più useranno ogni mezzo per convincere che invece va bene...(tipo quello che avviene da mesi...)

(vedi le argomentazioni di ieri sulle inversioni a U di un convoglio ormai contro un muro...)

riflessione...
infatti quel bestseller se lo potevano anche risparmiare.
le cose possono cambiare solo se improvvisamente tutta europa reagisce come gli studenti svedesi. in ogni caso devono tirare avanti ad ogni costo fino al 22 settembre, poi tutto dipenderà dal fatto che vincerà la merkel o meno

le cose possono cambiare solo se improvvisamente tutta europa reagisce come gli studenti svedesi. in ogni caso devono tirare avanti ad ogni costo fino al 22 settembre, poi tutto dipenderà dal fatto che vincerà la merkel o meno

...ma xche' così complicato..?

prelevare il cash dalle banche di botto...e badabum...fine della storia...

:)

Le cose possono cambiare solo se improvvisamente tutta europa reagisce come gli studenti svedesi. In ogni caso devono tirare avanti ad ogni costo fino al 22 settembre, poi tutto dipenderà dal fatto che vincerà la merkel o meno
ciao solo come lo interpreti tu il discorso indici. Se vince la merkel la politica europea rimmarra cosi anzi ancora piu restrittiva e questo e male per gli stati indebitati , e si scende ? Oppure no ?

Domani tokio recuperera' e dara' un verde venerdi all'Europa....
A parte che mi par che dopo il -7 per il reste ce ne siamo beataente fottuti....

ciao solo come lo interpreti tu il discorso indici. Se vince la merkel la politica europea rimmarra cosi anzi ancora piu restrittiva e questo e male per gli stati indebitati , e si scende ? Oppure no ?
magari ce ne fosse una...
quello che penso io è che se la merkel vince può permettersi di allentare la presa sulla rigidità europea sia perchè sarebbe al terzo mandato sia perchè non avrebbe più l'incognita elezioni e le concessioni che dovesse fare scontentando il suo elettorato tedesco avrebbe tempo tutto il mandato per farle digerire
se non vince la merkel bisogna vedere che coalizione si andrà a formare: di antieuropeisti ce ne sono da quelle parti, di intransigenti sulle regole comunitarie pure. entrambi non farebbero bene o all'euro o ai paesi periferici
altro non mi viene in mente

Users who are viewing this thread

Back
Alto