FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

livelli topici persi e se non recuperati direzione verso le mmt+3...

sp500 sotto la mmt+1 a 1659pts mentre il ftse ha la mmt+1 a 17300pts, per Unic a 4,35€...

i supporti sono il faro

nelle ultime 2 settimane (a parte qualche eccezione) il metodo giusto è stato LONG 9-13, short 13-16 :-)

ci si potrebbe fare un TS

Buongiorno...

Corvo...già operativo...?...giornata importante allora...!

chiusura maggio...che hanno in mente?

Nikkey verde...

sul nostrano banche sempre verdi...

Bund riaffaccia i 144...

buona giornata a tutti/E

ciao,

sell in may and go away...
:-)

:)

...mi sa che allora ho anticipato un tantinello...

ps...giusto per...in macchia da ieri sera 4,3980 ordine short UCG in previsione apertura odierna...

vi lascio guardare che max ha fatto...

meglio che mi dia all'ippica...a parte le competenze...direi che a X factor di Corvo...sono poco fornito...

:sad:

ribuonagiornata

nelle ultime 2 settimane (a parte qualche eccezione) il metodo giusto è stato LONG 9-13, short 13-16 :-)

ci si potrebbe fare un TS

Buongiorno

:D:D ecco solo per averlo pensato non è più attendibile :lol::prr:
Scherzo :) ... sono interessanti queste correlazioni prezzo tempo.... poi quando si applicano chissà com'è non danno i risultati sperati :rolleyes: Legge di Murphy? ... di sicuro mio impedimento :bow:

Da quanto tempo osservi i dati con quel metodo?

Buongiorno

:D:D ecco solo per averlo pensato non è più attendibile :lol::prr:
Scherzo :) ... sono interessanti queste correlazioni prezzo tempo.... poi quando si applicano chissà com'è non danno i risultati sperati :rolleyes: Legge di Murphy? ... di sicuro mio impedimento :bow:

Da quanto tempo osservi i dati con quel metodo?

era una battuta sul serio! :D
come TS non vale una cippa...

se leggo bene ed il ciclo è regolare, il t-1 partito il 30mag ha già dato il segnale di inversione riba e quindi il suo livello di ch è sotto la sua origine ma non avendo superato il max del t-1 precedente renderebbe anche il t riba con violazione del min del 24mag, l'alternativa è superare i max...

in attesa di conferme o smentite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto