FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• 2013-05-30 23_04_58-Giappone 10-Anni Grafico Avanzato Rendimento Obbligazione _ Giappone 10-Anni.png
    2013-05-30 23_04_58-Giappone 10-Anni Grafico Avanzato Rendimento Obbligazione _ Giappone 10-Anni.png
    26,8 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,
ancora mi mangio le mani per la caxxata dell oro!!
Cmq penso che oggi rientrerò long, al momento il target che sono sicuro raggiungerà è 1433 naturalmente calante.

mi associo ai complimenti

Valorizzazione €
327.679,18
Var %
-2,93%

Var €
-45.212,07

Grazie per i complimenti ma come vedi la cosa è molto.....troppo volatile e dunque i rischi sono enormi visto che sono passato in una notte dal -2,68% al -2,93%
E chi te lo dice che non andrò nuovamente a perdere il 47% ?
Al momento,comunque,mi godo questi risultati !
In ogni modo,tutto questo è per farvi capire che l'AT e tutto il resto molte volte fanno più danni che la grandine.
E ho le prove dal momento che parallelamente ho i dati con le operazioni che avrei fatto seguendo l'AT,Gann,i ciclici ecc...eccc.....che comunque mi avrebbero fatto recuperare fino al -32%

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Tutto va per il green day. Ciao

Uhmm........sarà..........ti seguo(perchè,è presto e non hai ancora bevuto:D) ma resto nella difensiva perchè,le successioni mi impongono questo.
Poi magari verrà anche il tempo dell'AT ma non ora con i mercati schizzofrenici come li abbiamo in questo particolare periodo.

uhmm........sarà..........ti seguo(perchè,è presto e non hai ancora bevuto:d) ma resto nella difensiva perchè,le successioni mi impongono questo.
Poi magari verrà anche il tempo dell'at ma non ora con i mercati schizzofrenici come li abbiamo in questo particolare periodo.
ciao adrian una domanda se puoi rispondere. Usi fibonacci sul giornagliero o piu giorni e su che frame. A dire il vero sono 2 domande. Grazie

Volevo proprio rispondergli come hai fatto tu ora e tutto sommato mi hai levato un po di castagne dal fuoco levandomi quell'etichetta che aleggiava da un po nell'aria.
Quindi......mi aspetterei di tutto...........es:
Tokio +3% e noi -2% a fine giornata.
E chi può dirlo ?
Al momento sto perdendo il 2,86% del mio intero capitale quando pochi mesi fa perdevo il 47,34%.
E solo facendo leva sulle successioni di Fibonacci.
Quindi niente indicatori.....ciclici..........Gan.....AT........ecc...ecc....
Meditate gente..............meditate!
Comunque non è cosi che dovrebbe funzionare....ma tant'è...io lo capito da un po e mi sono salvato il culo !

...quando dici fibonacci a cosa ti riferisci in particolare?

ciao adrian una domanda se puoi rispondere. Usi fibonacci sul giornagliero o piu giorni e su che frame. A dire il vero sono 2 domande. Grazie

Potrei spiegartelo ma nello specifico sarebbe troppo lungo farlo.
Ti do un indizio...............studia bene le "Fan Line di Fibonacci"

Users who are viewing this thread

Back
Alto