FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• variazioni indici borsa.png
    variazioni indici borsa.png
    46,5 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,
oggi penso che l'oro effettuerà un movimento molto forte il problema è che al momento non saprei in che direzione.
Anche il bund si prepara ad un movimento interessante, qui rimango di visione long ma ancora permangono dubbi. Probabilmente sarà un movimento più lieve rispetto a quello dell'oro. Però 4h sul bund non promette niente di buono

buongiorno
per non sapere né leggere e né scrivere ho alleggerito un po' di roba ...
vediamo se provano ad andare a chiudere il gap ... mah:mmmm:

ancora una volta direi di pensare in time-frame grandi...

aspettando mmt+3 e il montacarichi BBB, vediamo se iniziano le settimane rosse vermiglio...

a questo punto mi pare palese, se il bund non inverte con forza 142.50 circa dovrebbe raggiungerli. Personalmente pensavo ripartisse....

a questo punto mi pare palese, se il bund non inverte con forza 142.50 circa dovrebbe raggiungerli. Personalmente pensavo ripartisse....
ciao,

come dicevo anche l'altra settimana dopo esser salito tutto(obbl e az) scenderà tutto e tassi alti, prime avvisaglie della perdita di controllo dei mercati e della stagflazione...!?!

in attesa di conferme o smentite

bund se il H&S ipotizzato giorni fà è giusto avrebbe come minimo tg 141.35 :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,9 KB · Visite: 151
bund h4 in rosso i livelli dove potrebbe avere supporto. L'unica cosa chi mi viene in mente è una lingua dal 29 maggio T-1 o T per ripartire. :mmmm:

Allegati

• 2.png
    2.png
    107,5 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto