FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
-2,74% in questo momento frutto della vendita di un Eurostoxx50 che mi ha fatto alzare inevitabilmente la media delle mie perdite.
Riassunto :
1 eurostoxx50 venduto a 2809 e comprato a 2734
sempre frutto di Fibonacci
E sempre Fibonacci mi dice che andremo nei prossimi giorni a 16885 di FTSE MIB.......quindi mi preparo all'evento!

ciao,

come dicevo anche l'altra settimana dopo esser salito tutto(obbl e az) scenderà tutto e tassi alti, prime avvisaglie della perdita di controllo dei mercati e della stagflazione...!?!

in attesa di conferme o smentite

si ok, ma la partenza interm. qualcosina lo dovrebbe dare long!!!!!!!! Poi faccia quello che vuole. Stavolta è la volta buona che i cicli li seppellisco definitivamente. :wall:

livello spartiacque di BT a 17150pts di ftse...

al momento le mm dei cicli superiori fungono da supporti, il bello sarà quando inizieranno i cross down tra le stesse...

ciao,

come dicevo anche l'altra settimana dopo esser salito tutto(obbl e az) scenderà tutto e tassi alti, prime avvisaglie della perdita di controllo dei mercati e della stagflazione...!?!

ciao purple , finalmente leggo la parola magica che fotografa la reale situazione fin dal 2011. Non la pronuncia nessuno , neanche fosse apologia di reato, . Tutti parlano di inflazione o deflazione. Vige il negazionismo della stagflazione sui reoort, sui siti, sui comunicati delle banche centrali. Manca solo che brucino i testi di economia.....

Allegati

• 3.png
    3.png
    100,7 KB · Visite: 138
I polli sono stati spennati a loro volta da un dilettante impreparato come me e questa è una pessima figura.
In poche parole è come puntare sul nero e sul rosso alla roulette.
E infatti ti croupier nei casinò ti guardano male e se possono ti fanno desistere in tutte le maniere nel puntarci.
Quando non ci riescono fanno uscire 20 volte di seguito il rosso o il nero in modo da farti perdere..........ma........se tu possiedi un sistema o un software che riesce a calcolare anche questa eventualità li fotti spudoratamente.
Nel mio caso i grandi e grossi marpioni da qui a x giorni/mesi/anni temporali hanno intenzione di andare a 9000 o 35000 pt. FTSE MIB.....................ebbene.................io sono pronto !

Ultima modifica:
ciao,

Si è vero, ma io la vedo solo sotto un punto di vista ciclico, siamo a 80 giornalieri passati il limite per l'intermedio, e il bund è molto preciso a livello ciclico, per cui non posso che giustificare in questo modo il ribasso.
Niente di anormale del resto sta concludendo un semestrale.
Io dico che riparte entro metà settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto