FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
X SOLOINTRADAY:bow:

oggi non vedo voglia di salire volumi scarsi
si aspettano forse dati.-.ore 10,30 PMI da GBR??
confused.gif

Buon giorno a tutti
io sto messo pari sul gold e long sul bund in perdita, rimango in attesa di movimenti sinceri....

affondo dell oro perfetto in appoggio per il 4h, di qui valuterò se mantenere il mio long o rimetterci 200 euro e andare short, volatilità e OI in forte rialzo passati positivi stamane 1411.8

nostro m15 medie sempre allineate sullo short lo stocastico non ha mentito nemmeno stamani e dicasi lo stesso per gli altri indicatori, peccato non essere presente per il rientro alto. :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,4 KB · Visite: 140
affondo dell oro perfetto in appoggio per il 4h, di qui valuterò se mantenere il mio long o rimetterci 200 euro e andare short, volatilità e OI in forte rialzo passati positivi stamane 1411.8
stanno in range, ma sempre all'interno di pattern che se violati danno direzionalità
il gold ha sempre la revcup&handle in sospeso, sul crudo invece il movimento per adesso sembra più chiaro

Allegati

• golddaily.png
    golddaily.png
    57,8 KB · Visite: 153
  • silverdaily.png
    silverdaily.png
    51,8 KB · Visite: 127
  • copperjul13daily.png
    copperjul13daily.png
    55,3 KB · Visite: 151
  • lcrudejul13daily.png
    lcrudejul13daily.png
    74,6 KB · Visite: 146
io penso che quello in atto sia solo un rimbalzo
su ucg vedo che è in un range da 5 daily senza che i volumi diano alcun segnale e con volatilità in calo. c'è parecchia compressione dei prezzi e potrebbe uscire dal range4 violentemente. la mia ipotesi è che lo faccia al ribasso visto che è salito in divergenza di momentum da metà maggio
anche il volbyprice indica una fascia di prezzi molto partecipata

bene,

se il vol/pr indica una fascia molto partecipata, mi sento più tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto