FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

n.14

Guest
Ciao n...........
mi sorprende ancora una volta leggere cose del genere non perchè,non siano giuste e non sia la regola ma perchè,non esistono regole e perchè,i mercati e gli investitori anticipano quello che accadrà in un futuro prossimo.
Quindi gli investitori pensano e auspicano che l'economia reale e non, in un prossimo futuro possa andare meglio.
Il problema è il presente..........e il presente ci dice che la situazione reale è pessima sotto ogni punto di vista ma questa non è stata ancora metabolizzata dai mercati.
Solo lo spred se n'è "accorto" passando da 242 A 263...tutto il resto ci è passato sopra causa speculazione.
Nei prossimi giorni andremo giù senza se e senza perchè Bollinger "dice" che sarà cosi indipendentemente se ci sarà un terremoto di magnitudo 16 della scala ricter a Los Angeles.
Se poi andremo giù solo di 1000 pt. FTSE MIB e poi ripartiremo,allora è un'altra storia.........ma sarà cosi che piaccia o non piaccia!

Ciao aldrin

E' uno spunto di riflessione...
Dato che sono short sparato...se discendono (1000 almeno di dax...dai) nn faccio che essere lieto e ristoro un po di rossi...

Detto questo...lo spread se ne e' accorto...ma i valori assoluti dei tds nostrani non dicono di certo che c'e' pericolo...ad ora

Il ns indice (converrai di certo) ha recuperato...ma rispetto agli altri big e' appena sui primi gradini dalla cantina...

:)

Buona giornata a tutti/E

jolli joker

Forumer storico
Sp 500: Se il rimbalzo si esaurisce sotto 1646/1652 si formera' onda iv inferiore e garantira' nuovi minimi onda c di quattro sotto 1620,75,sopra 1654 tale modello ribassista sara' invalidato.

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

livelli topici abbandonati e se non rcuperati gli indici li attendo verso le mmt+3 e poi sul montacarichi delle BB...

mm del t+1 del ftse a 17215pts e livello spartiacque di BT a 17140pts...

monitoro anche i 4,29€ di Unic...

billionare

Forumer storico
e massimo? :D

per me domani rompe il canale ascendente
oggi il mercato lo hanno tenuto su a sciabolate sullo usd index, e più scendeva il cross usdyen, più vendevano dollari, con la conseguente salita di crudo e euro
qualcuno ha mentito tutto il giorno, domani o stanotte sapremo chi
x solintraday :bow::bow::bow:

non ho capito

pensi che ns. indice ftsemib va al rritraccio

o invece rimane trend long

mi fai sapere ti ringrazio :up:

billionare

Forumer storico
GRAFICA - UniCredit vista da Studio G2C 04/06/2013 09:00 - RSF

UNICREDIT (UCG.MI) (UCG.MI) - Dopo un importante rally, UniCredit si trova in prossimità di un'importante area di volumi in zona 4,30/4,35, livelli in cui sono presenti resistenze tecniche generate dalle congestioni di inizio anno.

Una violazione ditali livelli potrebbe portare il titolo verso 4,85 euro e successivamente in area 5,00 euro, potenziale target di medio periodo.

Supporti di volumi in area 4,15/4,2 mentre tecnici a 4,05/4,07.

Negativo un ritorno sotto 4,00 euro conproiezioni a 3,85 euro.

L'impostazione rimane positiva, con possibili accellerazioni rialziste di medio periodo confermate dagli algoritmi.

NOTA - L'analisi tecnica sui titoli della Borsa di Milano è curata oggi da Giovanni Cuniberti di Studio G2C. Le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non vanno in alcun modo collegate a Reuters.

solointraday

Forumer storico
x solintraday :bow::bow::bow:

non ho capito

pensi che ns. indice ftsemib va al rritraccio

o invece rimane trend long

mi fai sapere ti ringrazio :up:
io penso che quello in atto sia solo un rimbalzo
su ucg vedo che è in un range da 5 daily senza che i volumi diano alcun segnale e con volatilità in calo. c'è parecchia compressione dei prezzi e potrebbe uscire dal range4 violentemente. la mia ipotesi è che lo faccia al ribasso visto che è salito in divergenza di momentum da metà maggio
anche il volbyprice indica una fascia di prezzi molto partecipata

Allegati

• 2013-06-04 09_28_00-UCG_IM - UniCredit SpA [ChiX]    4,356 (+1,40%)    Giornaliero  04 giu 2013 .png
    2013-06-04 09_28_00-UCG_IM - UniCredit SpA [ChiX] 4,356 (+1,40%) Giornaliero 04 giu 2013 .png
    190 KB · Visite: 132
  • 2013-06-04 09_24_30-UNCRD,Daily.png
    2013-06-04 09_24_30-UNCRD,Daily.png
    83,5 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto