FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pensavate che ero scappato?? ne? .... :devil:!!
In un certo senso potrei dire di si,ma stamattina dopo l'inchino,mi ha contatto il capitano de Falco e quindi il caos totale.... bene ci siamo schiantati!
Ora io vi saluto da terra...... :lol::lol::lol:

Qui non si tratta di una discesa di 1000/1500 punti e neanche di 3000 punti.....!
Qui il target matrice sono i 10.000 e a ottobre cadono le foglie e po' i per!:lol::lol:

sono d'accordo jedd
un sacco di belle notizie in due giorni a una settimana dalla fine di una scadenza di forte rialzo.
e il qe 3 ce lo siamo tolti come pensiero dopo uin anno e mezzo che lo annunciavano

Puzza assai....

cmq personalmente io rimango rialzista sul breve-medio
interpretando questo momento come il rifiato che un pò tutti ci aspettavamo.
considerando ucg definisco un movimento principale (partito dal minimo di luglio) all interno del quale
distinguo tre movimenti minori..................................
..............................
cmq per ora non vi sono segnali che possano dirmi che la spinta rialzista sia finita
per lasciare spazio ad una profonda correzione , ma per ora siamo all interno di un normale rifiato........che anzi per ora è anche scarsino.

io sono un follower................e perciò rimango long
non avendo per ora segnali d interruzione del movimeento principale.........ma solo segnali di rifiato dell ultimo movimento che chiamo minore.
vedem..................e divenendo sempre di più in
sintonia con Purple ...........i supporti sono il faro e sempre pronto ad adeguarmi se cambierà qualcosa..............tanto i max e i min non li prendo mai!!!:)

spero non ti aspetterai che si metteranno a salire come han fatto coi qe e i twist precedenti con 40 miliardi al mese vero?
a me sembra tanto una mossa da ultima spiaggia, the last shot
dopo un anno e mezzo che fanno promesse da sogno se ne escono con tale cosa?
Una volta si diceva "don't fight the FED". Io continuero' a seguire tale buon consiglio.

io sono un follower................e perciò rimango long
non avendo per ora segnali d interruzione del movimeento principale.........ma solo segnali di rifiato dell ultimo movimento che chiamo minore.
vedem..................e divenendo sempre di più in
sintonia con Purple ...........i supporti sono il faro e sempre pronto ad adeguarmi se cambierà qualcosa..............tanto i max e i min non li prendo mai!!!:)
intanto vediamo se aggiornano i massimi anche il crudo e il dax

che impegno si e' preso Bernie : acquistare monnezza a gogo, per un tempo " fin che serve"

sta passando l'idea del tutti liberi e felici e che i debiti si cancellano o si buttano nel cesso

molto pericolosa

guardate euro crudo e dax e occhio che sono bastardi
ho il sospetto che sia vera la voce di qualche giorno fa sul fatto che la fed ha quasi terminato i titoli a breve in ptf avendoli trasformati tutti in titoli a lungo sbilanciando il ptf. altrimenti non avrebbero fatto il qe3 sotto elezioni. potrebbe essere la mossa della disperazione per DOVER sostenere sui massimi il mercato per qualche motivo che non sappiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto