FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uhm...io vedo sul daily chiusura di ieri 16455 apertura di oggi 16450... la seconda candela non ha aperto "sopra" la chiusura della prima candela....:bow:

io ho chiusura ieri 420 ...............apertura oggi 450

apertura ieri 263....................chiusura oggi 244

quindi bearish eg................ma senza comprendere la shadow sup di ieri

Purtroppo sono un po' retrò e nn riesco a postare i grafici, ma voglio precisare che grosso modoil grafico è simile al tuo, ma il corpo della candela di oggi sul fib è uguale +o- a quello del giorno precedente, mentra sul ftse il corpo della candela odierno supera di poco quello della candala di ieri, ma i massimi di ieri certamente nn sono superati da quelli di oggi.

saluti

i segnali sono orientati per un continuo del rifiato (che se fosse questo sarebbe veramente pokissimo)

per brevissimo conferma al break di oggi..............stop sopra al max di oggi

io ho chiusura ieri 420 ...............apertura oggi 450

apertura ieri 263....................chiusura oggi 244

quindi bearish eg................ma senza comprendere la shadow sup di
ieri

I valori di activetrades sono relativi al cfd ita40...
Su fineco inceve mi da chiusura di ieri al 16470 e apertura oggi 16470...(minil sep)
buona serata!

io stavo parlando dell indice fituso................
stessa tipo di candela con stesse caretteristiche sporche su ucg.
io guarderei più al dax e in particolare al fut dopo la candela di ieri (shooting sul fut e doji sull'indice)
anche perchè sul nostro fib l'open è inferiore al close di ieri ( e quindi anche le ipotesi di eng vanno a farsi benedire visto che manca una settima alla scadenza)
anche se la più bella di tutte è un'altra. ma mancano ancora un bernie e troppo tempo al close

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto