purplegate
Non anticipare mai...
intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500...i prz del dax hanno agganciato la BB inferiore...
intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500...i prz del dax hanno agganciato la BB inferiore...
è WS che comanda, siamo in zona temporale ditone day, o errore tecnico-swing o blocco momentaneo piattaforme, etc...basterebbe un passaggio sotto 17095 adesso e il daily deve fare new minimo
dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts...intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500...
Io invece sono molto convinto del LOng e le ultime sedute (e soprattutto odierna) paiono essere concordi con me!
E dirò di più, mi aspetto da qui a venerdì ulteriore impulzo rialzista sul nostrano accompagnato dai recuperi Europei e Usa.
Ciao
Guarda io non tifo per il long ma.. senza guardare niente.. ho la netta impressione che si chiuderà sopra 090...dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts...
dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts...