purplegate Non anticipare mai... 5 Giugno 2013 #44.771 purplegate ha scritto: i prz del dax hanno agganciato la BB inferiore... Clicca per allargare... intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500...
purplegate ha scritto: i prz del dax hanno agganciato la BB inferiore... Clicca per allargare... intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500...
gecko Forumer storico 5 Giugno 2013 #44.772 basterebbe un passaggio sotto 17095 adesso e il daily deve fare new minimo
michi68 Forumer attivo 5 Giugno 2013 #44.773 Vediamo di sturare il lavandino... Allegati download.jpg 8,8 KB · Visite: 447
purplegate Non anticipare mai... 5 Giugno 2013 #44.774 gecko ha scritto: basterebbe un passaggio sotto 17095 adesso e il daily deve fare new minimo Clicca per allargare... è WS che comanda, siamo in zona temporale ditone day, o errore tecnico-swing o blocco momentaneo piattaforme, etc... le solite cose...
gecko ha scritto: basterebbe un passaggio sotto 17095 adesso e il daily deve fare new minimo Clicca per allargare... è WS che comanda, siamo in zona temporale ditone day, o errore tecnico-swing o blocco momentaneo piattaforme, etc... le solite cose...
purplegate Non anticipare mai... 5 Giugno 2013 #44.775 purplegate ha scritto: intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500... Clicca per allargare... dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts...
purplegate ha scritto: intorno ai 1620pts transita la BB inf dell'sp500... Clicca per allargare... dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts...
Alxj Forumer storico 5 Giugno 2013 #44.776 Jedd ha scritto: Io invece sono molto convinto del LOng e le ultime sedute (e soprattutto odierna) paiono essere concordi con me! E dirò di più, mi aspetto da qui a venerdì ulteriore impulzo rialzista sul nostrano accompagnato dai recuperi Europei e Usa. Ciao Clicca per allargare... noi shortisti ti facciamo un sacco di auguri ...
Jedd ha scritto: Io invece sono molto convinto del LOng e le ultime sedute (e soprattutto odierna) paiono essere concordi con me! E dirò di più, mi aspetto da qui a venerdì ulteriore impulzo rialzista sul nostrano accompagnato dai recuperi Europei e Usa. Ciao Clicca per allargare... noi shortisti ti facciamo un sacco di auguri ...
mr. takeprofit Forumer storico 5 Giugno 2013 #44.777 Dopo un momentaneo sgancio operato in mattinata dallo short sull'aggressivo ... mi sono da poco riagganciato per la fase di ammaraggio
Dopo un momentaneo sgancio operato in mattinata dallo short sull'aggressivo ... mi sono da poco riagganciato per la fase di ammaraggio
Leberna Forumer storico 5 Giugno 2013 #44.778 purplegate ha scritto: dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts... Clicca per allargare... Guarda io non tifo per il long ma.. senza guardare niente.. ho la netta impressione che si chiuderà sopra 090...
purplegate ha scritto: dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts... Clicca per allargare... Guarda io non tifo per il long ma.. senza guardare niente.. ho la netta impressione che si chiuderà sopra 090...
Alxj Forumer storico 5 Giugno 2013 #44.779 purplegate ha scritto: dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts... Clicca per allargare... come le setti ste bollinger sull'orario? così per curiosità?
purplegate ha scritto: dopo il dax aggancio avvenuto puntuale anche per l'sp500, adesso mancherebbe solo il ftse con la sua BBinferiore al momento intorno ai 16870pts... Clicca per allargare... come le setti ste bollinger sull'orario? così per curiosità?
merdina Opzioni e Futures 5 Giugno 2013 #44.780 Ciao, sono ancora flat, ma sono più per lo short, sto osservando i flussi monetari da e verso l'Italia, è un mio indicatore. Vediamo come butta. Se fosse long allora, sono tanto ma tanto bravi. Ho il ditino pronto allo short. Ciao
Ciao, sono ancora flat, ma sono più per lo short, sto osservando i flussi monetari da e verso l'Italia, è un mio indicatore. Vediamo come butta. Se fosse long allora, sono tanto ma tanto bravi. Ho il ditino pronto allo short. Ciao