FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
ma non c'entra Uni..qui e' la trimestrale di Mediobanca che fa pena...ed e' di contagio con il resto...

poi se ci rcordassimo che ieri hanno rilasciato le sofferenze delle banche che sono arrivate a 114 mld. di euro..con un incremento del 14%...aggiungiamoci che, l'associazione a delinquere ,la Consob, ti fa scadere il divieto di short al 14 settembre..roba da prenderli a calci questi.( non potevano farlo scadere il 22-09??)..ed ecco che il gioco e' fatto
secondo me il divieto di short non c'entra proprio nulla, stanno vendendo i furbacchioni che hanno comprato a luglio indovinando le magie estive, e magari sono tra quelli che di pacchetti azionari ne hanno di corposi.
ricordo che negli usa il divieto non è mai stato messo, eppure han fatto la stessa cosa sullo xlf con la doji di venerdi scorso
 

solointraday

Forumer storico
ora mi offendi, e vorrei risponderti in malo modo...
:)

ad un purista grafico come me, mi fai mischiare la macroeconomia con i prz/tempo...

a me i perchè ed i percome non interessano, seguo solo il mercato e diffido delle correlazioni che vanno e che vengono...
:)
non ti offendere purple,

è che tra 1160 e 1200 oltre al minimo del novembre 2011 ci sono volumi veri, dove probabilmente han comprato le mani forti proprio per il qe. quindi sotto 1160 non ce lo vorranno certo fare andare a costo di fare il qe4
 

purplegate

Non anticipare mai...
non ti offendere purple,

è che tra 1160 e 1200 oltre al minimo del novembre 2011 ci sono volumi veri, dove probabilmente han comprato le mani forti proprio per il qe. quindi sotto 1160 non ce lo vorranno certo fare andare a costo di fare il qe4
se mi posso permettere, ma cosa te ne frega dei 1160pts o dei 1200pts, sai quante belle operazioni ci saranno cmq da fare nel durante...

se tu potessi conoscere il futuro ed avere il valore esatto dell'sp500, preferiresti sapere quello del 10/10/2012 oppure quello del 10/10/2024...

io non avrei dubbi...
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto