FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
jedd
non so perchè, ma penso che tu non sia più flat da circa una settimana. sbaglio?

Sbagli Solo. Non c'ho soldi da buttare nella bisca purtroppo. Ne avessi, sarei longhissimo. Il ribasso di questi giorni è stato un rifiato, tra l'altro senza nessun cedimento dei cani anzi, quindi mi aspetto già da oggi verde brillante.
 

freesurfer

araldo spaziale
forse per chi fa intra

questa prima candela oraria può dare rif importanti
 

Allegati

  • UNICREDIT11.png
    UNICREDIT11.png
    16,2 KB · Visite: 235
  • FTSE MIB INDEX11.png
    FTSE MIB INDEX11.png
    15,4 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
OT: ieri sera ho visto Piazza Pulita. Beh, era tempo che non godevo così, quando il sindaco di un paesino ha insultato la mussolini e sallusti saltavo sul divano :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sbagli Solo. Non c'ho soldi da buttare nella bisca purtroppo. Ne avessi, sarei longhissimo. Il ribasso di questi giorni è stato un rifiato, tra l'altro senza nessun cedimento dei cani anzi, quindi mi aspetto già da oggi verde brillante.

Solo, guarda che l'andazzo di questo rialzo, veramente, sta ripetendo in tutto e per tutto il precedente da 12500 a 24000.....
Io la vedo così. Anche le ultime sedute rosse, solo semplice rifiato. vedrai che già da oggi recuperano alla grande per me.

L'unico motivo per cui adesso si potrebbe scendere, è che fallisca qualche stato europeo (no la Grecia, non se la fila più nessuno). Tutto il peggio è già uscito fuori Solo.
 

freesurfer

araldo spaziale
per quanto mi riguarda è complicato pensare che succederà..........

oltre alla difficoltà che avevo detto in fasi come queste di identificare il tipo di correzione visto che i supporti sono molto sotto..........

diciamo che se avessi azzeccato landamento su ucg come avevo ipotizzato sul grafico daily..........e dopo aver riintegrato il long comprando ieri e l altro ieri.........

ora proprio nemmeno ci penso all eventualità di un max sopra i 3,90............prima
(sempre se rimbalza) tokka vedere se fà il gatto morto.
come resistenze - valori importanti per evere un idea su tale eventualità
individuerei i max della candela di ieri e dell altro ieri..............e la mm9 che sta iniziando a scendere.

se tornasse lì si valuta.................per ora grande prudenza.
 

Allegati

  • UNICREDIT12.png
    UNICREDIT12.png
    19,2 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Alto