FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
si in usa è difficile veramente pensare a che se possono inventare.........
certo graficamente li ho visti salire anche peggio.

mi spiegheresti meglio (se ti và) la scodata sulle scadenze?


sono dei direttori d'orchestra...sopra 16000 ( comprese) c'erano bei volumi..che non hanno pagato..ed oggi e' molto probabile che si sfondino i minimi di ieri..con grande incazzat.ura di chi aveva le puts 16000
 

solointraday

Forumer storico
magari shortando put 15750
eppure lo diciamo da 2 settimane che le ipotesi potevano essere 15750 -15999 con doppio massimo dopo la scadenza. noi abbiamo esagerato i giorni immediatamente prima perchè sullo strike 16000 avevano montato palazzine di posizioni e dovevano incassarle con certezza, ma dax e spoore se non superano i max del 14 potrebbero davvero fare lo scherzo del doppio massimo. e se cedono l'ultima settimana di settembre con tutte le notizie buone di sostegno già uscite .....
dax fut dic daily
il doppio massimo per ora si vede benissimo e anche qualche divergenza sui macd più veloci. e secondo me quello in blu è un broadening
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sono dei direttori d'orchestra...sopra 16000 ( comprese) c'erano bei volumi..che non hanno pagato..ed oggi e' molto probabile che si sfondino i minimi di ieri..con grande incazzat.ura di chi aveva le puts 16000
che sono più di quelli che ieri le hanno rollate e ben meno di quelli che hanno rollato le call :D
 

solointraday

Forumer storico
ho chiuso a 91, flat, adesso la situazione è capire se è partito o no l'annuale a giugno. Molto identico alla partenza dell'anno scorso, stesso ritracciamento, io personalmente aspetto di vedere lo stoc. lento in alto e cosa fanno gli indici nello stesso periodo, poi prendo posizione.
ha rimbalzato sul 38,2 e ha rotto la discendente ma ha il canale rosso a fare da resistenza. secondo me con gli indicatori a quel modo non ce la dovrebbe fare a rompere up
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
sono dei direttori d'orchestra...sopra 16000 ( comprese) c'erano bei volumi..che non hanno pagato..ed oggi e' molto probabile che si sfondino i minimi di ieri..con grande incazzat.ura di chi aveva le puts 16000

che sono più di quelli che ieri le hanno rollate e ben meno di quelli che hanno rollato le call :D

Immagino che ogni vs. riferimento è puramente casuale:wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto