Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.491 solointraday ha scritto: sono d'accordo su tutto jedd. Tranne che sulla parola solito. Clicca per allargare... eh ma la sostanza non cambia però, o sbaglio?
solointraday ha scritto: sono d'accordo su tutto jedd. Tranne che sulla parola solito. Clicca per allargare... eh ma la sostanza non cambia però, o sbaglio?
abruzzo Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.492 mr. takeprofit ha scritto: Ahhhhhh, ma allora dillo che sei pure un pragmatico opportunista Clicca per allargare... inconsciamente si sta riposizionando ... anche perchè ultimamente ... 'ngia ccoje
mr. takeprofit ha scritto: Ahhhhhh, ma allora dillo che sei pure un pragmatico opportunista Clicca per allargare... inconsciamente si sta riposizionando ... anche perchè ultimamente ... 'ngia ccoje
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.493 mr. takeprofit ha scritto: Ahhhhhh, ma allora dillo che sei pure un pragmatico opportunista Clicca per allargare... Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Ahhhhhh, ma allora dillo che sei pure un pragmatico opportunista Clicca per allargare... Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.494 abruzzo ha scritto: inconsciamente si sta riposizionando ... anche perchè ultimamente ... 'ngia ccoje Clicca per allargare... JEDD è fantastico è come un ottimo TS settato sul medio ... segue il trend, punto per invertire di solito tarda molto, quasi come le medie di Free Nelle fasi laterali, meglio non farci affidamento
abruzzo ha scritto: inconsciamente si sta riposizionando ... anche perchè ultimamente ... 'ngia ccoje Clicca per allargare... JEDD è fantastico è come un ottimo TS settato sul medio ... segue il trend, punto per invertire di solito tarda molto, quasi come le medie di Free Nelle fasi laterali, meglio non farci affidamento
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.495 mr. takeprofit ha scritto: JEDD è fantastico è come un ottimo TS settato sul medio ... segue il trend, punto per invertire di solito tarda molto, quasi come le medie di Free Nelle fasi laterali, meglio non farci affidamento Clicca per allargare... Attento Mr, ocio che riparto. Dax va a fare il secondo "spaiccone" della giornata ah ah ah
mr. takeprofit ha scritto: JEDD è fantastico è come un ottimo TS settato sul medio ... segue il trend, punto per invertire di solito tarda molto, quasi come le medie di Free Nelle fasi laterali, meglio non farci affidamento Clicca per allargare... Attento Mr, ocio che riparto. Dax va a fare il secondo "spaiccone" della giornata ah ah ah
mr. takeprofit Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.496 Jedd ha scritto: Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!! Clicca per allargare... Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short
Jedd ha scritto: Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!! Clicca per allargare... Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.497 mr. takeprofit ha scritto: Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short Clicca per allargare... E' una cosa tra me e Abruzzo qui Adesso è sparito, che fai ABRUZZO?
mr. takeprofit ha scritto: Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short Clicca per allargare... E' una cosa tra me e Abruzzo qui Adesso è sparito, che fai ABRUZZO?
g.l. Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.498 Ho sentito ora su Class CNBC che l'iphone 5 sta andando a ruba in Asia...
solointraday Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.499 Jedd ha scritto: eh ma la sostanza non cambia però, o sbaglio? Clicca per allargare... cambia cambia. Se insolito per gli ultimi tempi o solito per le streghe vedi se cambia
Jedd ha scritto: eh ma la sostanza non cambia però, o sbaglio? Clicca per allargare... cambia cambia. Se insolito per gli ultimi tempi o solito per le streghe vedi se cambia
abruzzo Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.500 Jedd ha scritto: Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!! Clicca per allargare... OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB!
Jedd ha scritto: Eccccertooooooo, che te credi????? Come dice Abruzzo, mi sto riposizionando. si si, ah ah ah... ABRUZZO: si fa o no? niente quisquiglie!!!! Clicca per allargare... OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB!