Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.501 solointraday ha scritto: cambia cambia. Se insolito per gli ultimi tempi o solito per le streghe vedi se cambia Clicca per allargare... Sarà, a me me pare sia tutto uguale come sempre..... loro Up e noi a seguire. Poi vediamo.
solointraday ha scritto: cambia cambia. Se insolito per gli ultimi tempi o solito per le streghe vedi se cambia Clicca per allargare... Sarà, a me me pare sia tutto uguale come sempre..... loro Up e noi a seguire. Poi vediamo.
abruzzo Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.502 mr. takeprofit ha scritto: Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short Clicca per allargare... Non ti preoccupare ... offro io ... che short già ci sono
mr. takeprofit ha scritto: Si può fare ... ma prima dammi l'opportunità di rientrare short Clicca per allargare... Non ti preoccupare ... offro io ... che short già ci sono
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.503 abruzzo ha scritto: OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB! Clicca per allargare... Ok. Quando è next scadenza?
abruzzo ha scritto: OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB! Clicca per allargare... Ok. Quando è next scadenza?
freesurfer araldo spaziale 21 Settembre 2012 #5.504 ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa
ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.505 SO RAGAZZI..... Tassa barche: ecco la cronaca di un fiasco annunciato - Fisco - Investireoggi.it Che semi tusi!!!
SO RAGAZZI..... Tassa barche: ecco la cronaca di un fiasco annunciato - Fisco - Investireoggi.it Che semi tusi!!!
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.506 freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... Ciao Free buon lungo week!
freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... Ciao Free buon lungo week!
purplegate Non anticipare mai... 21 Settembre 2012 #5.507 freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... ciao, puoi cancellare di là... grazie
freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... ciao, puoi cancellare di là... grazie
abruzzo Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.508 Jedd ha scritto: Ok. Quando è next scadenza? Clicca per allargare... mi sembra il 21 dicembre 2012
SuperLoss Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.509 speriamo salgano davvero oggi gli usa dovrebbero spingerci di mezzo punto almeno
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.510 abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... fatta. :mano: Dovrei tifare short a sto punto, ma invece, sarò coerente. Il target resta 17K!
abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... fatta. :mano: Dovrei tifare short a sto punto, ma invece, sarò coerente. Il target resta 17K!