Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.501 abruzzo ha scritto: OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB! Clicca per allargare... Ok. Quando è next scadenza?
abruzzo ha scritto: OK ... a 13k cena di pesce pagata per Mr, JEDD, SOLO, ecc... (max 10 persone) ... a te quale ospite d'onore anche il resto. La presente promessa ha validità fino alla prossima scadenza FIB! Clicca per allargare... Ok. Quando è next scadenza?
freesurfer araldo spaziale 21 Settembre 2012 #5.502 ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa
ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.503 SO RAGAZZI..... Tassa barche: ecco la cronaca di un fiasco annunciato - Fisco - Investireoggi.it Che semi tusi!!!
SO RAGAZZI..... Tassa barche: ecco la cronaca di un fiasco annunciato - Fisco - Investireoggi.it Che semi tusi!!!
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.504 freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... Ciao Free buon lungo week!
freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... Ciao Free buon lungo week!
purplegate Non anticipare mai... 21 Settembre 2012 #5.505 freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... ciao, puoi cancellare di là... grazie
freesurfer ha scritto: ciao a tutti ci si legge martedì.............. per ora long come ho descritto.............vedem candela odierna daily e settimanle..........che diranno e se diranno qualcosa Clicca per allargare... ciao, puoi cancellare di là... grazie
abruzzo Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.506 Jedd ha scritto: Ok. Quando è next scadenza? Clicca per allargare... mi sembra il 21 dicembre 2012
SuperLoss Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.507 speriamo salgano davvero oggi gli usa dovrebbero spingerci di mezzo punto almeno
Jedd GORDON GEKKO 21 Settembre 2012 #5.508 abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... fatta. :mano: Dovrei tifare short a sto punto, ma invece, sarò coerente. Il target resta 17K!
abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... fatta. :mano: Dovrei tifare short a sto punto, ma invece, sarò coerente. Il target resta 17K!
CorvoTorvo La vita è altrove... 21 Settembre 2012 #5.509 abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... è anche la scadenza dei Maya?...
abruzzo ha scritto: mi sembra il 21 dicembre 2012 Clicca per allargare... è anche la scadenza dei Maya?...
g.l. Forumer storico 21 Settembre 2012 #5.510 CorvoTorvo ha scritto: è anche la scadenza dei Maya?... Clicca per allargare... 3 streghe coi fiocchi!
CorvoTorvo ha scritto: è anche la scadenza dei Maya?... Clicca per allargare... 3 streghe coi fiocchi!