FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

abruzzo

Forumer storico
non credo proprio..c'e' scritto " osservare la valle"..non " fiondarsi a capofitto"..magari " fare un po' di cortoraggio".." del tranquillo spazzaneve"...

la discesa deve cominciare martedi'..:-o

Ma mica staremo osservando ... la valle dell'inferno?:D

valleinferno.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Se i miei calcoli sono giusti, devo ancora verificarli, il fituso chiuderà sui minimi

chissa se quei 42 milioni di titoli su Uni li hanno chiusi...

ed in una giornata come questa, con una salita cosi' ..e' da farsela sta domanda..perche' se fossero tanti quelli che stanno li' senza strategia ...e vendono tutti nella prossima ora e mezza..non so dove puo' fermarsi

proprio la giornata giusta per i BOVI...intesi come sprovveduti..quelli del " tanto sale"
 

mr. takeprofit

Forumer storico
chissa se quei 42 milioni di titoli su Uni li hanno chiusi...

ed in una giornata come questa, con una salita cosi' ..e' da farsela sta domanda..perche' se fossero tanti quelli che stanno li' senza strategia ...e vendono tutti nella prossima ora e mezza..non so dove puo' fermarsi

proprio la giornata giusta per i BOVI...intesi come sprovveduti..quelli del " tanto sale"

Sai che ancora non ho capito quanto mi pagano quel CW con scadenza stamattina?

Non credo che potranno prendere come riferimento un valore più alto di 15.970 ... per le opzioni conosci il valore di riferimento?

15.927? sarebbe buono, sarei riuscito a non perderci
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    47,9 KB · Visite: 316
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Sai che ancora non ho capito quanto mi pagano quel CW con scadenza stamattina?

Non credo che potranno prendere come riferimento un valore più alto di 15.970 ... per le opzioni conosci il valore di riferimento?

15.927? sarebbe buono, sarei riuscito a non perdevi

si e' 15927

ma alla fine come lo calcoli?..

da 16000...sono 73 punti...non so..1000 euro ..quanto valgono?
 

Users who are viewing this thread

Alto