FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
Non avendo molto tempo (a parte oggi:)), confronto la mia operatività con alcuni tread di IO che leggo in alcuni ritagli di tempo.
E siccome l'auto a GPL l'abbiamo in pochi, mi ricordo chi incontro al distributore:D
A proposito di ruggine ... la mia è datata 0,052:sad:

Secondo me, se superiamo indenni settembre, te la puoi cavare bene
 

abruzzo

Forumer storico
Secondo me, se superiamo indenni settembre, te la puoi cavare bene

Lo penso anch'io ... peccato non essere uscito in pari sul rialzo di fine luglio ... ma di solito non mi va di giocare per il pareggio dopo essere stato sotto ... anche perchè per la mia operatività non ne ho moltissime (147kquote) ... è solo che lo strumento dire che fa schifo è un complimento.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Lo penso anch'io ... peccato non essere uscito in pari sul rialzo di fine luglio ... ma di solito non mi va di giocare per il pareggio dopo essere stato sotto ... anche perchè per la mia operatività non ne ho moltissime (147kquote) ... è solo che lo strumento dire che fa schifo è un complimento.

:D Uno strumento schifoso con un sottostante schifoso ... accoppiata fantastica

Dimenticavo: con un cambio schifoso
 
Ultima modifica:

abruzzo

Forumer storico
:D Uno strumento schifoso con un sottostante schifoso ... accoppiata fantastica

Dimenticavo: con un cambio schifoso

In effetti non c'è partita ... ma vuoi mettere il gusto quando vinci:up: ... se vinci:D

Comunque ogni tanto provo a recuperare qualche cosa tradando l'omologo short ... e ovviamente va meglio ... però noi collioni vogliamo gainare con il LEV:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto