FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

g.l.

Forumer storico
A parte gli scherzi, penso che l'azionario attraversera' una fase di relativa negativita' ancora per un po' di tempo, mitigata pero' dal QE3 della Fed.
Nelle prossime settimane si potrebbe presentare qualche interessante occasione di acquisto per il medio termine. :)
 

mr. takeprofit

Forumer storico
A parte gli scherzi, penso che l'azionario attraversera' una fase di relativa negativita' ancora per un po' di tempo, mitigata pero' dal QE3 della Fed.
Nelle prossime settimane si potrebbe presentare qualche interessante occasione di acquisto per il medio termine. :)

:) Ti pareva ... a te, JEDD ti fa un baffo


Tra quante settimane?

8/10?

Ci facciamo assieme il rally di Natale?
 

g.l.

Forumer storico
:) Ti pareva ... a te, JEDD ti fa un baffo


Tra quante settimane?

8/10?

Ci facciamo assieme il rally di Natale?
Se leggi bene, il mio commento esprime un parere negativo sull'azionario almeno per le prossime settimane. :D
Quante esattamente e' difficile dirlo... Ci vorrebbe un pizzico di panico per rendere i prezzi piu' interessanti. Il mercato ora e' in preda ad una relativa euforia e anche se potrebbe continuare la lenta salita il rischio di comprare ora e' troppo elevato per i miei gusti. :)
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Se leggi bene, il mio commento esprime un parere negativo sull'azionario almeno per le prossime settimane. :D
Quante esattamente e' difficile dirlo... Ci vorrebbe un pizzico di panico per rendere i prezzi piu' interessanti. Il mercato ora e' in preda ad una relativa euforia e anche se potrebbe continuare la lenta salita il rischio di comprare ora e' troppo elevato per i miei gusti. :)

Avevo già letto bene, ti chiedevo se sarebbero bastate 8/10 settimane di ribasso.

mmmmmm, sappi che ti utilizzo come indicatore, se tu dici che comprare ora è rischioso, significa che questi continuano a salire:wall::D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma sti buffoni sono sempre aggrappati alla gialla. :wall:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    56,6 KB · Visite: 108

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Post sempre più spento......Mi spiace
sono 8 giornate consecutive in cui lo spoore si muove tra open e close in dieci punti di range dopo la sparata del 13 sulle invenzioni di bernie. che vuoi accendere jedd? stan preparando la sorpresona, saranno otto giornate di accumulo o di distribuzione?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto