FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:) Ti pareva ... a te, JEDD ti fa un baffo

Tra quante settimane?

8/10?

Ci facciamo assieme il rally di Natale?
Se leggi bene, il mio commento esprime un parere negativo sull'azionario almeno per le prossime settimane. :D
Quante esattamente e' difficile dirlo... Ci vorrebbe un pizzico di panico per rendere i prezzi piu' interessanti. Il mercato ora e' in preda ad una relativa euforia e anche se potrebbe continuare la lenta salita il rischio di comprare ora e' troppo elevato per i miei gusti. :)

Ultima modifica:
Se leggi bene, il mio commento esprime un parere negativo sull'azionario almeno per le prossime settimane. :D
Quante esattamente e' difficile dirlo... Ci vorrebbe un pizzico di panico per rendere i prezzi piu' interessanti. Il mercato ora e' in preda ad una relativa euforia e anche se potrebbe continuare la lenta salita il rischio di comprare ora e' troppo elevato per i miei gusti. :)

Avevo già letto bene, ti chiedevo se sarebbero bastate 8/10 settimane di ribasso.

mmmmmm, sappi che ti utilizzo come indicatore, se tu dici che comprare ora è rischioso, significa che questi continuano a salire:wall::D

ma sti buffoni sono sempre aggrappati alla gialla. :wall:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    56,6 KB · Visite: 116
Buongiorno a tutti. Post sempre più spento......Mi spiace
sono 8 giornate consecutive in cui lo spoore si muove tra open e close in dieci punti di range dopo la sparata del 13 sulle invenzioni di bernie. che vuoi accendere jedd? stan preparando la sorpresona, saranno otto giornate di accumulo o di distribuzione?

Ultima modifica:
ciao,

non avevo mai osservato lo stoxx...

qualcuno può pubblicare il graf weekly con le mm a 50 e 200, almeno una riflessione la meritano, o no...

grazie

stamani hanno piazzato questi :D
grande iron
a guardare euro, audyen, crudo e anche il nostro di dubbi ce ne sarebbero pochi, ma a fine trimestre va tenuto in considerazione il window dressing, che per come la vedo io se non rompe la parte alta del canale lo spoore potrebbe essere una opportunità di accumulazione short.

p.s. ho visto la mail. in mattinata ti aggiorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto