Jedd GORDON GEKKO 26 Settembre 2012 #6.001 Si ha scritto: ma vafanghiul Clicca per allargare... Beh na battuta ogni tanto me la concedete o no?
artu7 Utente Senior 26 Settembre 2012 #6.002 mer.a per 15 punti non mi ha preso il TP 15280 ora vedo di chiudere... mi va bene anche a 15300 (980 punti) Ultima modifica: 26 Settembre 2012
mer.a per 15 punti non mi ha preso il TP 15280 ora vedo di chiudere... mi va bene anche a 15300 (980 punti)
freesurfer araldo spaziale 26 Settembre 2012 #6.003 artu7 ha scritto: fortaleza natal... zona altamente turistica... la poverta' regna sovrana.... favelas e di fianco grattacieli... SUPER BOLLISSIMA.................. Clicca per allargare... no più sopra.........zona altamente industriale mi sa che conosci i posti da turista............non il brasile!!!!
artu7 ha scritto: fortaleza natal... zona altamente turistica... la poverta' regna sovrana.... favelas e di fianco grattacieli... SUPER BOLLISSIMA.................. Clicca per allargare... no più sopra.........zona altamente industriale mi sa che conosci i posti da turista............non il brasile!!!!
artu7 Utente Senior 26 Settembre 2012 #6.004 freesurfer ha scritto: no più sopra.........zona altamente industriale mi sa che conosci i posti da turista............non il brasile!!!! Clicca per allargare... vado dove mi porta l'
freesurfer ha scritto: no più sopra.........zona altamente industriale mi sa che conosci i posti da turista............non il brasile!!!! Clicca per allargare... vado dove mi porta l'
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2012 #6.006 DRIVE ha scritto: direi che si potrebbe rimbalzare fino a 460...il che non vuol dire andare long stiamo accelerando i tempi della discesa..troppo rapidi.. Clicca per allargare... vero, stesso sospetto ma guarda euro crudo gold e bund cosa stanno facendo
DRIVE ha scritto: direi che si potrebbe rimbalzare fino a 460...il che non vuol dire andare long stiamo accelerando i tempi della discesa..troppo rapidi.. Clicca per allargare... vero, stesso sospetto ma guarda euro crudo gold e bund cosa stanno facendo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 26 Settembre 2012 #6.007 solointraday ha scritto: le alchimie di quest'anno. e ne manca ancora un quarto Clicca per allargare... perchè dovrebbero farne un quarto???
solointraday ha scritto: le alchimie di quest'anno. e ne manca ancora un quarto Clicca per allargare... perchè dovrebbero farne un quarto???
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 26 Settembre 2012 #6.008 badwolf ha scritto: A me interessa, sto uscendo da un incastro anche perche' qui ci siete tu e solo short... Clicca per allargare... a me mi lasci fuori??? Perchè
badwolf ha scritto: A me interessa, sto uscendo da un incastro anche perche' qui ci siete tu e solo short... Clicca per allargare... a me mi lasci fuori??? Perchè
freesurfer araldo spaziale 26 Settembre 2012 #6.009 freesurfer ha scritto: sui 300 circa vi è anche un certo supporto oltre che sul daily anche sul settimanale........ ........... Clicca per allargare... sul primo supportino ci sono andati è probabile che non basti......... Allegati FTSE MIB INDEXaaaaaa2.png 15,4 KB · Visite: 257
freesurfer ha scritto: sui 300 circa vi è anche un certo supporto oltre che sul daily anche sul settimanale........ ........... Clicca per allargare... sul primo supportino ci sono andati è probabile che non basti.........
artu7 Utente Senior 26 Settembre 2012 #6.010 se non entra il TP 15280 rimango SHORT... ci ho ripensato... anche perche' come e' impostato il TS rientrerebbe SHORT... sperando in un GAP DOWN.. domani... riskio parte del GAIN... per un GAIN piu' grande... speriamo...
se non entra il TP 15280 rimango SHORT... ci ho ripensato... anche perche' come e' impostato il TS rientrerebbe SHORT... sperando in un GAP DOWN.. domani... riskio parte del GAIN... per un GAIN piu' grande... speriamo...