FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
pensi in un apertura negativa domani ?
al momento non vedo segnali rialzisti, le mm sono tutte sopra i prz...

l'unica speranza, ma si entra nel campo delle speranze, è quello di un rialzo birbante a WS oppure che il ftse sia in ch di 2g/t-1/t almeno e si violino le resistenze già da gio27...

i supporti sono il faro
 

freesurfer

araldo spaziale
in una giornata come questa, se chiudono con il rimbalzino finale è una conferma del ribasso molto più che se chiudono sui minimi, salvo asta alla svendo tutto

il supportino sui 330-324
è valido anche sul settimanale...........roba non trppo forte......
ma almeno una pausina se l è meritata........!!!:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXnino 2.png
    FTSE MIB INDEXnino 2.png
    12,3 KB · Visite: 268

solointraday

Forumer storico
Carlo, tu hai ragione..a livello di rigore chi si muove in questo mondo di ladroni, dve fare quello che dici tu

pero', io sto vedendo che molti di questi fattori che sono controprove provate di anni che la borsa si muove cosi'..stanno saltando

vogliamo metterci la liquidita' in giro?..perche' la variante ora e' SOLO quella

se noti, sono alcune chiusure di mensili ma anche di trimestrali sulle scadenze che non fanno tutto nei giorni prefissati, cioe' la settimana delle scadenze...assolutamente no..PROLUNGANO..di una o due sedute il giochino..

negli anni 2000 queste era IMPOSSIBILE..servivano carrettate di soldi..oggi li TROVANO ( nota che non ho scritto li HANNO)..a leva per una o due sedute e ti fottono

dobbiamo tenerne conto
pienamente d'accordo, ma se sappiamo che è così, conviene affidarci comunque a qualche segnale, più per il mantenimento delle posizioni che per l'anticipo della negazione
per come la penso io, visto che spoore e dax si sono appena girati tra ieri e oggi su tutto e oggi è arrivata la conferma dal gold ai segnali di euro e crudo dei giorni scorsi, che si è svegliato anche il bund uscendo prepotentemente dal canale ribassista rimanere in posizione è un obbligo. poi si fa in tempo a mettere le coperte se negano su tf più bassi. per come la vedo io stasera a ws possono tranquillamente replicare la giornata di ieri e ancora non sarebbe successo nulla di particolare
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
per me mr takeprofit

pagherebbe affinchè la candela mensile di ucg in corso
replicasse la forma di quella di febbraio 2012:D
 

Allegati

  • UNICREDITsi2.png
    UNICREDITsi2.png
    12,5 KB · Visite: 265

Users who are viewing this thread

Alto