FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
pienamente d'accordo, ma se sappiamo che è così, conviene affidarci comunque a qualche segnale, più per il mantenimento delle posizioni che per l'anticipo della negazione
per come la penso io, visto che spoore e dax si sono appena girati tra ieri e oggi su tutto e oggi è arrivata la conferma dal gold ai segnali di euro e crudo dei giorni scorsi, che si è svegliato anche il bund uscendo prepotentemente dal canale ribassista rimanere in posizione è un obbligo. poi si fa in tempo a mettere le coperte se negano su tf più bassi. per come la vedo io stasera a ws possono tranquillamente replicare la giornata di ieri e ancora non sarebbe successo nulla di particolare
Per come la vedo io, se li conosco bene bene bene, stasera a Ws il DJ fa +1!

Spero per voi mi smentiscano!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pienamente d'accordo, ma se sappiamo che è così, conviene affidarci comunque a qualche segnale, più per il mantenimento delle posizioni che per l'anticipo della negazione
per come la penso io, visto che spoore e dax si sono appena girati tra ieri e oggi su tutto e oggi è arrivata la conferma dal gold ai segnali di euro e crudo dei giorni scorsi, che si è svegliato anche il bund uscendo prepotentemente dal canale ribassista rimanere in posizione è un obbligo. poi si fa in tempo a mettere le coperte se negano su tf più bassi. per come la vedo io stasera a ws possono tranquillamente replicare la giornata di ieri e ancora non sarebbe successo nulla di particolare

io direi : diamoci un tempo

da domani a venerdi' prossimo...7 sedute

vediamo quante su o giu'..quanti punti...

opzioni : fib..open

valori opzioni ( oggi da fuori di testa, visto quelle che hanno trattato..2013)

poi ne riparliamo

Consiglio per Jedd : se devi trombare quelle 5 ( ma come hai fatto, le hai trovate tutte insieme?)..comincia con una tecnica difensiva sul long...
 

artu7

Utente Senior
vado OVER SHORT a 100 punti dal TARGET....
sfiorato di 15 punti il TARGET

:wall:
:nnoo:

come direbbe Mike Bongiorno....

lascia o raddoppia?
:benedizione:
 

Jedd

GORDON GEKKO
io direi : diamoci un tempo

da domani a venerdi' prossimo...7 sedute

vediamo quante su o giu'..quanti punti...

opzioni : fib..open

valori opzioni ( oggi da fuori di testa, visto quelle che hanno trattato..2013)

poi ne riparliamo

Consiglio per Jedd : se devi trombare quelle 5 ( ma come hai fatto, le hai trovate tutte insieme?)..comincia con una tecnica difensiva sul long...

Ah ah ah, quelle 5 sceme mica le devo pagà!!! So mica come i nostri politici io sai? Mi sono giocato la cag.ta della profezie dei Maya a cui loro credono hi hi hi!!!!!!
 

solointraday

Forumer storico
io direi : diamoci un tempo

da domani a venerdi' prossimo...7 sedute

vediamo quante su o giu'..quanti punti...

opzioni : fib..open

valori opzioni ( oggi da fuori di testa, visto quelle che hanno trattato..2013)

poi ne riparliamo

Consiglio per Jedd : se devi trombare quelle 5 ( ma come hai fatto, le hai trovate tutte insieme?)..comincia con una tecnica difensiva sul long...
un po di movimenti particolari sulla vi li hanno fatti oggi, ha cominciato a salire qualche minuto prima del rimbalzo. ma adesso la devono confermare continuando a salire altrimenti è anche peggio
a più tardi
 

artu7

Utente Senior
Ah ah ah, quelle 5 sceme mica le devo pagà!!! So mica come i nostri politici io sai? Mi sono giocato la cag.ta della profezie dei Maya a cui loro credono hi hi hi!!!!!!

e' meglio che ne prendi 1 per 5 ...altrimenti ti stanki troppo

oppure sono tutte e cinque cosi?

sarebbe un vero problema...


:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=6IWGOJ1Yayc&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto