FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
a 4 ore girano quasi tutto al rialzo, sul daily ancora no. crudo rompe il canale ribassista, audyen la tline discendente ma non arriva neanche alla neck dello h&s sul 4 ore ( almeno finora). lo strappo sull'euro ( che ha tenuto il supporto fatto dal cuneo disc dai min di luglio) ha avuto un effetto limitato e i bonds non è che confermino il rimbalzo dell'azionario
non confermano il sell dei giorni scorsi ma neanche lo negano. per oggi sembra un movimento dettato dallo strappo di crudo e gold grazie alla svalutazione dello usd. poi domani possono sempre inventarsi di tutto e di più per far vedere che comandano ( ancora) loro :D
e qui manca ancora la proclamazione ufficiale :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
La mia resistenza 141,71 sta reggendo bene gli attacchi rialzisti, come vedete dal grafico son messo lì short ed al momento vinco 2-0.

Il mio obiettivo è arrivare all'altra mia postazione dei 140 per distruggere questo bund maledetto che tante sofferenze procura.

Spero di vincere la 3a battaglia, superare già da domani in chiusura 141,38, mi darebbe maggiore convinzione al realizzo del target. :up: :ciao:

Bund 27 Settembre 2012 Gap on close in Trend Rialzista.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
ieri mi ero preoccupato non poco a leggere che scrivevi di botti all'ingiù :D

Ah no SOLO; mi pareva di averlo scritto: quello è quello che desidero per cambiare la situazione in Italia......
Per il resto la mia vision non cambia ancora. Credo siamo in un rifiato dell'UE. Di la non vbengon giù di sicuro fino alle elezioni anzi!
Ciao
 

solointraday

Forumer storico
Ah no SOLO; mi pareva di averlo scritto: quello è quello che desidero per cambiare la situazione in Italia......
Per il resto la mia vision non cambia ancora. Credo siamo in un rifiato dell'UE. Di la non vbengon giù di sicuro fino alle elezioni anzi!
Ciao
l'avevo capito. ma mi ero preoccupato lo stesso :D

già i riferimenti in questi periodi di borsa sono pochi, se ti ci metti pure tu diventa impossibile
 

Jedd

GORDON GEKKO
Peccato che oggi pomeriggio saremo a ranghi ridotti causa manutenzione tecnica,. perchè potrebbe essere giornatina da divertirsi......
 

Users who are viewing this thread

Alto