Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante
sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li
certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante
sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li
sottoscrivo lettera per lettera drive
sembra che devono solo piazzare le call un pochino meglio ma hanno paura a salire troppo per evitare che invece delle call a prezzi alti vendano le put a prezzi bassi
gli indici cinesi hanno preso un 4% in 2 sedute..anche li' Q.E.
dovrebbe essere una giornata con forte segno + pero' a me sembra che ci sia molta cautela e se il mercato realizza che la Spagna si sta massacrando da sola con i tagli..tutte le storielle dei Q.E. non reggono
Noi dobbiamo cominciare a ricevere telefonate dai funzionari delle banche, che ci offrono i soldi al 3%...da 10 a 50000 euro...
se vogliono inflazionare tutto, malgrado facciano i puristi ed emettono continui dati su un'inflazione che sta sotto il 2,5% ( balla enorme)...devono dare i soldi ai consumatori, prendendosi il rischio che non tornino indietro
che questi soldi entrino dalla porta principale, come le banche o dalla finestra come con il Welfare..interessa un capso..ma devono mollare la moneta