FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'

certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante

sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li

vediamo l'evolversi
 

solointraday

Forumer storico
Buondi'

certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante

sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li

vediamo l'evolversi
sottoscrivo lettera per lettera drive
sembra che devono solo piazzare le call un pochino meglio ma hanno paura a salire troppo per evitare che invece delle call a prezzi alti vendano le put a prezzi bassi :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buondi'

certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante

sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li

vediamo l'evolversi
Dici Drive? Sai che oggi ho una balzana idea in testa che potremmo chiudere sui 16K?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gli indici cinesi hanno preso un 4% in 2 sedute..anche li' Q.E.

dovrebbe essere una giornata con forte segno + pero' a me sembra che ci sia molta cautela e se il mercato realizza che la Spagna si sta massacrando da sola con i tagli..tutte le storielle dei Q.E. non reggono
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buondi'

certo che se non riesce neanche a chiudere il gap ,almeno il primo intorno a 900...dopo questa performance dei listini yankees...e' preoccupante

sempre dell'idea che ieri era meglio un'affondo finale a 15253 , ed oggi graduale risalita..ma cosi' non e' stato e, a mio avviso, oggi siamo a forte rischio di scendere piu' bassi di li

vediamo l'evolversi

Buongiorno a tutti,

tra 20' entriamo in zona pericolo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Noi dobbiamo cominciare a ricevere telefonate dai funzionari delle banche, che ci offrono i soldi al 3%...da 10 a 50000 euro...

se vogliono inflazionare tutto, malgrado facciano i puristi ed emettono continui dati su un'inflazione che sta sotto il 2,5% ( balla enorme)...devono dare i soldi ai consumatori, prendendosi il rischio che non tornino indietro

che questi soldi entrino dalla porta principale, come le banche o dalla finestra come con il Welfare..interessa un capso..ma devono mollare la moneta

se no altri 10 Q.E. non servono a nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto