FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti mostro quello che ho ha disposizione io, sul 4 ore terzo tg a 15200, sia ben chiaro non stò parlando di oggi. poi il pattern bearish ha come TG 14450, 12144, e per ultimo da quà come per il dax si operà solo short ad ogni rimbalzo su valori consoni dello stocastico poi metterò grafici con tf più corti. ;)

terzo tg preso. :D adesso devono arrivare quelli dello squalo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capito che aria tira'

Moody's probabilmente degradera' la Spagna a " junk"..dopo la chiusura dei listini

ma questi la capiranno o no che e' finita per loro e gli conviene far saltare il banco, invece che regalare soldi a banche o continui tagli alla spesa pubblica..che ormai e' in agonia?

certo se hanno tipi come Rajoy..sono come Monti..tutti del Club...il mio:-o:-o

fate saltare il banco..e poi ragioniamo..se no e' solo questione di tempo
 

giambel

Forumer storico
riprenderò questo post alle 17:35, oggi sul finale facciamo un bel botto all'ingiù.......

:)

vediamo....ci si risente a quell'ora.........




non mi danno mai retta......ho detto nel finale porca trota:D......va bé;).....adesso reazione :)poi sfondiamo i 15000.:D......poi nel finale li riprendiamo ma da lunedì sarà ottobre..:rolleyes:........come le le foglie d'autunno......:rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non c'è più alcun freno... mentre le famiglie sono costrette ad immani sacrifici costoro se la spassano a champagne ed ostriche! VERGOGNATEVI FDP VOI SIETE L'ANTIPOLICA NON GRILLO ED IL M5S!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto