ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Settembre 2012 #6.301 Jedd ha scritto: GAP Chiuso ragazzi, si parte!!!!!!!!!!!!!!!! Allacciare le cinture. Clicca per allargare... ero su un'altro forum, mi sono perso Jedd dicevi?
Jedd ha scritto: GAP Chiuso ragazzi, si parte!!!!!!!!!!!!!!!! Allacciare le cinture. Clicca per allargare... ero su un'altro forum, mi sono perso Jedd dicevi?
fenice78 Forumer storico 28 Settembre 2012 #6.303 AAAA spillone cercasi per oggi pomeriggio... Non ci credo che chiudono il trimestre e il mese in discesa...ma posso sbagliare
AAAA spillone cercasi per oggi pomeriggio... Non ci credo che chiudono il trimestre e il mese in discesa...ma posso sbagliare
freesurfer araldo spaziale 28 Settembre 2012 #6.304 maurizio66 ha scritto: forza jedd tutti i giorni a dire oggi si sale prima o poi ci becchi Clicca per allargare... katte kabuto no o o shimeyo
maurizio66 ha scritto: forza jedd tutti i giorni a dire oggi si sale prima o poi ci becchi Clicca per allargare... katte kabuto no o o shimeyo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Settembre 2012 #6.305 kata19 ha scritto: AAAA spillone cercasi per oggi pomeriggio... Non ci credo che chiudono il trimestre e il mese in discesa...ma posso sbagliare Clicca per allargare... e invece ci devi credere
kata19 ha scritto: AAAA spillone cercasi per oggi pomeriggio... Non ci credo che chiudono il trimestre e il mese in discesa...ma posso sbagliare Clicca per allargare... e invece ci devi credere
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Settembre 2012 #6.306 inversione sh. anche su h1 crudo Allegati 23.gif 50,9 KB · Visite: 131
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Settembre 2012 #6.307 ricordo i tg sul nostro daily dalla bianca in giù Allegati 24.gif 49,1 KB · Visite: 130
DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2012 #6.308 30 di xbear sono un muro psicologico che, se abbattuto, darebbe buoni frutti siort
DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2012 #6.309 sto capso di euro..adesso deve scendere sotto 1,2890...se no pensano ad una finta generale
DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2012 #6.310 il mercato ha fatto quello che doveva fare IERI..con il problema che adesso ha il potenziale per ampliarlo
il mercato ha fatto quello che doveva fare IERI..con il problema che adesso ha il potenziale per ampliarlo