FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
13500 non e' una discesa..e' un disastro..

vorrebbe dire euro sotto 1,25 e BTP a 100

insomma...andiamoci per gradi e piano..vabbe' che siamo siort, ma io non mi auguro un tuffo cosi'..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Cosa ha dato il la alla caduta oggi? Notizie certe? o rumors?

non sei attento e l'ho anche scritto..questa e' una ragione seria....ma la vera questione che sta cominciando a serpeggiare e' l'efficacia dei Q.E.

se solo questo tarlo comincia a scavare..stavolta saranno disastri veri

poi le elezioni : non posso credere a dei Repubblicani cosi' fessi..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capito che aria tira'

Moody's probabilmente degradera' la Spagna a " junk"..dopo la chiusura dei listini

ma questi la capiranno o no che e' finita per loro e gli conviene far saltare il banco, invece che regalare soldi a banche o continui tagli alla spesa pubblica..che ormai e' in agonia?

certo se hanno tipi come Rajoy..sono come Monti..tutti del Club...il mio:-o:-o

fate saltare il banco..e poi ragioniamo..se no e' solo questione di tempo

jedd ste gnocche che ti devi trombare ( le famose 5..)..ti stanno annebbiando la vista :D:D:D..solo pensandoci
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Hi Mr ... dici di portare all'incasso qualcosa?

a proposito di schifezza del LEVGPL ... a fine luglio a questi livelli ero in pari (0,052 ... dopo 2 mesi a -17%:lol::lol::lol:

Dipende, anche se la regola n.1 cita: vendi guadagna e pentiti .... la scelta è soggettiva

E' necessario considerare:

1. da dove si viene ... tornando in gain dopo un periodo di loss meglio portare a casa qualcosa ... se invece è stata un'operazione con ottimo timing si può anche rischiare di chiuderla a pari (magari con quanto basta per una pizza domani sera, sabato)

2. quanto costa in termini di stress mantenere aperta la posizione


3. etc. etc.

Per il GPL, io guardo al futuro e non al passato:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
non sei attento e l'ho anche scritto..questa e' una ragione seria....ma la vera questione che sta cominciando a serpeggiare e' l'efficacia dei Q.E.

se solo questo tarlo comincia a scavare..stavolta saranno disastri veri

poi le elezioni : non posso credere a dei Repubblicani cosi' fessi..
Scusami DRIVE, sono uscito alle 1130.....non ho visto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
nemmeno io me lo auguro ma purtroppo ho tante cose che mi dicono anche 12850

sotto 14000...siamo nei guai seri...e non saprei dove si potra' fermare..

ma andiamoci per gradi, non dico che non sia possibile...abbiamo un sp500 che sta a pochi punti dai massimi..e se scende l'europa stavolta gli americani non possono stare alla finestra
 

Users who are viewing this thread

Alto