FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
13500 non e' una discesa..e' un disastro..

vorrebbe dire euro sotto 1,25 e BTP a 100

insomma...andiamoci per gradi e piano..vabbe' che siamo siort, ma io non mi auguro un tuffo cosi'..

Quando terminano un intermedio 99.9% delle volte arrivano sulla BB inferiore stessa cosa quando partono arrivano sulla superiore ora magari passando 15/20 giorni potrebbe salire ulteriormente e il minimo andare a 13800 ma non credo cambi molto la sostanza.:ciao:
 

Allegati

  • Buck1387.gif
    Buck1387.gif
    78 KB · Visite: 144

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
13500 non e' una discesa..e' un disastro..

vorrebbe dire euro sotto 1,25 e BTP a 100

insomma...andiamoci per gradi e piano..vabbe' che siamo siort, ma io non mi auguro un tuffo cosi'..

euro daily la forchetta ha una impostazione ribassista il pattern bear ha come tg 1.2745 e 1.2040 se viene rispettato il tutto dovrebbe raggiungere la sua mediana a 1.25 circa
 

Allegati

  • 26.gif
    26.gif
    59,8 KB · Visite: 113

DRIVE

Massaio di Voghera
quando dico crash per me, dato che lo dico da ieri, percio' un 200-300 punti sopra da qui.., vuol dire 14470...

questo e' un crash in una o due sedute da oggi..o la prossima settimana..come si dice da qualche seduta..dobbiamo fare i conti al giorno

ma li ne riparliamo..

andiamoci a gradi..
 

artu7

Utente Senior
13500 non e' una discesa..e' un disastro..

vorrebbe dire euro sotto 1,25 e BTP a 100

insomma...andiamoci per gradi e piano..vabbe' che siamo siort, ma io non mi auguro un tuffo cosi'..

io si ...

sarei proprio contento....

bisogna prendere un bel scossone cosi' mandiamo tutti a casa e arriva la BCE a sistemare le cose....

PROGRAMMA POLITICO

-PRIMO PUNTO TUTELARE GLI IMPRENDITORI ONESTI A TUTTI I COSTI
-SECONDO PUNTO MANDARE A CASA I FANNULLONI

:cool:

sto vendendo parecchi imprenditori onesti che sono in grosse difficolta' causa TASSE assurde...

ora e' esattamente il contrario..

-TUTELARE AD OGNI COSTO I FANNULLONI
-DISTRUGGERE GLI IMPRENDITORI
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sotto 14000...siamo nei guai seri...e non saprei dove si potra' fermare..

ma andiamoci per gradi, non dico che non sia possibile...abbiamo un sp500 che sta a pochi punti dai massimi..e se scende l'europa stavolta gli americani non possono stare alla finestra
io continuo a guardare il macd spoore weekly nelle prossime settimane e la possibile divergenza negativa sul massimo di marzo. non si sa mai
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dobbiamo pensare ad un nuovo capitalismo..un lavoro molto complesso....quasi difficile da immaginare..ma qui ci vuole qualche visionario che "veda" una societa' diversa per le prossime generazioni..

non e' essere di sinistra o destra, ma dal signoraggio, al debito pubblico, dal valore aggiunto del commercio alla tassazione..dai diritti ai doveri di tutti, con le responsabilita' ben precise..

insomma e' una bella sfida
 

Users who are viewing this thread

Alto