FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vedere l'ibex salire e' irreale...

noi andiamo a braccetto e stiamo solo vendendo fumo per il gap aperto che gia' tutti vedono chiuso..

ma questa e' la realta'

Spain***8217;s September jobless rises 1.7% m/m | ForexLive

sai drive che pensavo queste sere............
ma non è che i mercati vogliono che la spagna chieda aiuti.
ovvero è da escludere che una volta ufficializzati li aiuti e approvati (quindi entra la bce e esm) i mercati tranquillizzati possano salire??

ciao,

mm del t+3 intorno ai 15550pts...

si guardavo anchio quella. vuol dire almeno tracy partito. e potrebbe essere l'ultimo dell'intermedio in corso. quindi da stasera o domani max viene giu di 2000 punti.
Se invece andiamo oltre i 15560 allora è partito qualcosa di più e ho smesso da un pezzo di andare oltre i 4 giorni

sai drive che pensavo queste sere............
ma non è che i mercati vogliono che la spagna chieda aiuti.
ovvero è da escludere che una volta ufficializzati li aiuti e approvati (quindi entra la bce e esm) i mercati tranquillizzati possano salire??

sul thread di 99 Saila ha appena postato una notizia : 207 miliardi sarebbe la richiesta di aiuto

poi il valore dei test delle banche e' messo in dubbio da Moody's e si parla gia' di 105 miliardi, non 59

questi sono i dati,piu' la disoccupazione ,il Pil ecc.ecc.

c'e' una notizia positiva?

no

:D Azz. non ti avevo letto ... la cosa mi turba leggermente:-?:D:D

addirittura ti turba pensarla come me????:eek::D

guarda che io vado per passetti..............ieri ho
solo segnalato che vi era un pattern adatto almeno per un gatto morto decente................e quelli erano i tg.
poi vedem..............che la discesa sia finita non posso assolutamente affermarlo.

si guardavo anchio quella. vuol dire almeno tracy partito. e potrebbe essere l'ultimo dell'intermedio in corso. quindi da stasera o domani max viene giu di 2000 punti.
Se invece andiamo oltre i 15560 allora è partito qualcosa di più e ho smesso da un pezzo di andare oltre i 4 giorni

Muble, muble ... interessante

sul thread di 99 Saila ha appena postato una notizia : 207 miliardi sarebbe la richiesta di aiuto

poi il valore dei test delle banche e' messo in dubbio da Moody's e si parla gia' di 105 miliardi, non 59

no

Appunto. E non si scende anzi. Quaindi, quando arriveranno gli aiuti, come di FREE, la situazione si clamenrà ulteriormente e i mercati saliranno.
Drive, se ci fosse volonta di sfacello, non credi che con la news della SPAGNA doveemmo stgare a -3 - 4 almeno?
Dai stavolta è sin troppo banale la volonta di salire, almeno io la vedo così!

no

la realtà dei fatti è assolutamete come dici tu............
io cercavo (molto probabilmente sbagliando) di capire come ragionano i mercati.
per adesso sono instabili perchè non si sa che cosa fà o non fà la spagna e perchè i dati sono quelli che tu correttamente riporti............
però mi domandavo non è che questi spingono su spread e ecc ecc.. perchè vogliono l intervento bce e esm............e una volta ottenuto si rilassano si tranquilizzano e magari salgono?

O meglio ha sbattuto le corna sulla t+1 passante a 15555. quindi finora abbiamo un tracy.
oltre diventa un ciclo maggiore.

Il fatto che la t+3 passi sotto la t+1 è un caso e cque non determina nulla in questo caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto