ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Ottobre 2012 #6.631 La strada è segnata, stanno solo perdendo tempo. Allegati 5....GIF 43,9 KB · Visite: 71
mr. takeprofit Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.632 JEDD, che caspita succede? Una nuova trappolina?
mr. takeprofit Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.633 g.l. ha scritto: Spero che si accartoccino per bene per qualche giorno cosi' posso comprare in sicurezza. Clicca per allargare... ... e io che credevo che già l'avessi comprato ... l'IPHONE5 Sbrigati, contribuisci alla causa
g.l. ha scritto: Spero che si accartoccino per bene per qualche giorno cosi' posso comprare in sicurezza. Clicca per allargare... ... e io che credevo che già l'avessi comprato ... l'IPHONE5 Sbrigati, contribuisci alla causa
g.l. Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.634 mr. takeprofit ha scritto: ... e io che credevo che già l'avessi comprato ... l'IPHONE5 Sbrigati, contribuisci alla causa Clicca per allargare... Chi ti dice che non l'abbia comprato?
mr. takeprofit ha scritto: ... e io che credevo che già l'avessi comprato ... l'IPHONE5 Sbrigati, contribuisci alla causa Clicca per allargare... Chi ti dice che non l'abbia comprato?
Jedd GORDON GEKKO 2 Ottobre 2012 #6.635 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, che caspita succede? Una nuova trappolina? Clicca per allargare... Certo, non c'è due senza tre!
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, che caspita succede? Una nuova trappolina? Clicca per allargare... Certo, non c'è due senza tre!
mr. takeprofit Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.636 g.l. ha scritto: Chi ti dice che non l'abbia comprato? Clicca per allargare... Guarda, se lo hai comprato non dirmelo ... potrei anche toglierti il saluto
g.l. ha scritto: Chi ti dice che non l'abbia comprato? Clicca per allargare... Guarda, se lo hai comprato non dirmelo ... potrei anche toglierti il saluto
DRIVE Massaio di Voghera 2 Ottobre 2012 #6.637 15522..e siamo li a targiversare... allacciare gli attacchi
g.l. Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.638 mr. takeprofit ha scritto: Guarda, se lo hai comprato non dirmelo ... potrei anche toglierti il saluto Clicca per allargare... Scherzavo!!! Mmm
mr. takeprofit ha scritto: Guarda, se lo hai comprato non dirmelo ... potrei anche toglierti il saluto Clicca per allargare... Scherzavo!!! Mmm
DRIVE Massaio di Voghera 2 Ottobre 2012 #6.639 uno che compra Wally con IBM non dico rossa..ma rosa e non VERDE..e' uno che rischia
mr. takeprofit Forumer storico 2 Ottobre 2012 #6.640 g.l. ha scritto: Scherzavo!!! Mmm Clicca per allargare... Ecco, bravo La mia stima era ben riposta