Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccio notare che ieri con S&P a 1450 circa eravamo più bassi di dove siamo ora......
Gli USA torneranno la, e noi li seguiremo UP, quindi per quello dico che potremmo andare a chiudere verso quota basa campo 1 16K
per Carlo, confronto tra il tuo macd poli ed il mio PPO. Ho cambiato nel tuo solo Smooth dove ho messo 1 invece di 2. Mi sembra che il mio in alto sia leggermente più reattivo, le differenze nelle tratteggiate sui cerchi. Solo in un caso il mio ha avuto l'incrocio mentre il tuo no, nel particolare del cerchio. Ho scritto questo per dire in definitiva che a parità di settaggio oggi sullo spoore daily ho avuto l'incrocio sul mio che se si comporta come le altre volte dovrebbe anticipare leggermente il segnale sul tuo, sempre se non lo negano.
i conteggi a 15680 sono giusti..466-68= 398..cioe' 4% circa
15095 x 4% + e' uguale a 15698..ci siamo
questo e' il PPO, ma i valori del fibo al 38% sono bassi e l'unica cosa che qui conferma che l'onda deve andare avanti per essere consistente e' che siamo sotto la barra dello zero..
MILANO (Finanza.com) Per il Credit Suisse il comparto bancario statunitense è ***8220;overweight***8221;. L***8217;istituto elvetico ha annunciato di aver promosso le banche a stelle e strisce in scia ***8220;della crescita dei prestiti e della qualità degli asset***8221;. Tra gli altri fattori a favore delle banche d***8217;oltreoceano troviamo il basso costo per finanziarsi, il deleveraging e l***8217;andamento dell***8217;economia statunitense. Secondo il Credit Suisse JPMorgan e Huntington Bancshares sovraperformeranno il settore di riferimento (+0,3 e +1% nel pre-mercato).