FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Faccio notare che ieri con S&P a 1450 circa eravamo più bassi di dove siamo ora......
Gli USA torneranno la, e noi li seguiremo UP, quindi per quello dico che potremmo andare a chiudere verso quota basa campo 1 16K

per Carlo, confronto tra il tuo macd poli ed il mio PPO. Ho cambiato nel tuo solo Smooth dove ho messo 1 invece di 2. Mi sembra che il mio in alto sia leggermente più reattivo, le differenze nelle tratteggiate sui cerchi. Solo in un caso il mio ha avuto l'incrocio mentre il tuo no, nel particolare del cerchio. Ho scritto questo per dire in definitiva che a parità di settaggio oggi sullo spoore daily ho avuto l'incrocio sul mio che se si comporta come le altre volte dovrebbe anticipare leggermente il segnale sul tuo, sempre se non lo negano.

Allegati

• 1.....GIF
    1.....GIF
    58,5 KB · Visite: 85
  • 2.gif
    2.gif
    54,6 KB · Visite: 87
notare dove sta...15712

per me un'onda che si ferma la 38% della sua discesa come rimbalzo...e' dubbia

parliamo di un ciclo a 8 sedute cominciato ieri alle 9 lo spunto rialzista, ok in tutti i frames..fino al 4 ore..percio' regolare

su 8 sedute tra riffe e raffe dovremmo vedere un apice dopo la 4° seduta finita..percio', giovedi' sera/venerdi' mattina..da li' su ancora

quel gap si deve chiudere, e sarebbe comunque sempre un rimbalzo..

Allegati

• 2-10 ore 15.png
    2-10 ore 15.png
    28,3 KB · Visite: 302
ecco cosa intendo quello appena scritto

frame ad 1 ora

i conteggi a 15680 sono giusti..466-68= 398..cioe' 4% circa

15095 x 4% + e' uguale a 15698..ci siamo

questo e' il PPO, ma i valori del fibo al 38% sono bassi e l'unica cosa che qui conferma che l'onda deve andare avanti per essere consistente e' che siamo sotto la barra dello zero..

percio' ancora a rischio

Allegati

• 2-10 ore 15 ppo.png
    2-10 ore 15 ppo.png
    26 KB · Visite: 273
MILANO (Finanza.com) Per il Credit Suisse il comparto bancario statunitense è ***8220;overweight***8221;. L***8217;istituto elvetico ha annunciato di aver promosso le banche a stelle e strisce in scia ***8220;della crescita dei prestiti e della qualità degli asset***8221;. Tra gli altri fattori a favore delle banche d***8217;oltreoceano troviamo il basso costo per finanziarsi, il deleveraging e l***8217;andamento dell***8217;economia statunitense. Secondo il Credit Suisse JPMorgan e Huntington Bancshares sovraperformeranno il settore di riferimento (+0,3 e +1% nel pre-mercato).

Users who are viewing this thread

Back
Alto