FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

vediamo se il ftse ritorna verso i 15550-15600pts...

intorno a quel livello ci sono forti resistenze e mm, naturalmente anche quella del t+3 e del t+1 ed il livello spartiacque di BT...

restando in attesa che vi siano conferme di min di ch del 2gg o di ciclo 2g/t-1 complex...

i supporti sono il faro

ciao,

vediamo se il ftse ritorna verso i 15550-15600pts...

intorno a quel livello ci sono forti resistenze e mm, naturalmente anche quella del t+3 e del t+1 ed il livello spartiacque di BT...

restando in attesa che vi siano conferme di min di ch del 2gg o di ciclo 2g/t-1 complex...

i supporti sono il faro
:D

leggi bene quello che scrive purple jedd :D
Ho ben letto, parla di resistenze.....
Io dico attenzione, perchè se, come penso io, le rompiamo, poi si che i target si alzano notevolmente.
Mi pare proprio stiano mettendo in atto la solita strategia di far pensare all'inizio della possibile discesa per poi inchi.......tare la massa.
Vediamo

Ho ben letto, parla di resistenze.....
Io dico attenzione, perchè se, come penso io, le rompiamo, poi si che i target si alzano notevolmente.
Mi pare proprio stiano mettendo in atto la solita strategia di far pensare all'inizio della possibile discesa per poi inchi.......tare la massa.
Vediamo

Jedd fermati..20 messaggi per dire la stessa cosa, senza nessun supporto ne tecnico ne grafico...

Abbiamo capitoooooooooo

Jedd fermati..20 messaggi per dire la stessa cosa, senza nessun supporto ne tecnico ne grafico...

Abbiamo capitoooooooooo

Adesso vi lascio ragazzi....... ciao! :D

PS: ogni tanto, lo so che siete nervosi, ma leggete bene tra le righe e capite quando scherzo un pò su.....

il nostro è già all'incrocio su H1 ha anticipato gli altri per cui un ritorno sui valori di Purple non farebbe altro che mandare in diverg. gli osc. sarebbe ottimo per aumentare le posizioni sh :)

Allegati

• 9.gif
    9.gif
    59,8 KB · Visite: 105
Buongiorno a tutti!
Ieri su D1 candelina short su indice...vediamo se avranno il coraggio e la forza di negarla..

Allegati

• fetuso.jpg
    fetuso.jpg
    229,7 KB · Visite: 94
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto