per gli americani la crisi è finita, potrà esserci un rallentamento in vista dei tagli alla spesa e agli aumenti di tasse che dovrebbero entrare in vigore nel 2013, cosa che dovrebbe avere sì un impatto ma niente di critico, perdipiù il bilancio federale dovrebbe portarsi a un deficit "trascurabile" dell 2,5%. che dire, ripagano i debiti e spendono, i problemi li abbiamo noi e spagna... fra qualche anno i francesi, ma sostanzialmente il mondo va avanti. se ci fosse una correzione nel prossimo anno-anno e mezzo di un 20% secondo me è da comprare e tanti saluti al disfattismo.
Io non capisco! Quando arrivano dati, per lo meno incerti, si sale, magari di poco ma si sale. Quando arrivano dati chiaramente positivi si lateralizza.dati molto buoni
Ammazza e dove le vendono queste sfere di cristallo? Spero non siano le stesse che usava Berlusconi quando andava in tv a dire che le nostre banche erano solide e non avevano bisogno di prestiti ne di adc...
A prescindere dalla borsa, io mi auguro che cambi veramente qualcosa in europa ed in particolar modo nella nostra bella penisola, perchè guardandosi intorno non si respira una bella aria: disoccupazione ai massimi, ripresa assente, una miriade di piccole e medie imprese che chiudono ogni giorno, famiglie che non possono più permettersi 15 gg di vacanza, costo della vita che sale e stipendi non adeguati.......bene la borsa anticipa la ripresa? speriamo ma reputo che questo toro al momento anticipa una beata mazza, quella che ci infileranno sù per il c... a fine anno IVA o tredicesima devono solo decidere.
siamo sempre lì, e allora mettiti short di lungo. aspetto le tue di analisi. io mi faccio le mie con i miei dati e te fatti le tue.