FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

DarkKnight

Forumer storico
Quando leggo queste news mi convinco sempre più che il rialzo in corso è fasullo e che i minimi arriveranno a Settembre.Berlino - La Corte suprema tedesca potrebbe ritardare la decisione sul fondo salva Stati europeo, l'Esm, attesa per il 12 settembre, a causa di un nuovo ricorso che sarebbe stato presentato contro il fondo salva-stati. E' quanto rivela il quotidiano tedesco Handelsblatt citando un portavoce della Corte di Karlsruhe che deve pronunciarsi sulla costituzionalità del nuovo meccanismo europeo. "Posso confermare che c'è stato un nuovo ricorso. Non posso aggiungere altro" sul suo contenuto, ha detto il portavoce all'Afp.

Secondo il quotidiano Handelsblatt, il primo a rivelare la notizia, un gruppo guidato dal giurista euroscettico Markus Kerber è all'origine del nuovo ricorso.

In una intervista all'Afp, Kerber ha detto di auspicare che prima di pronunciarsi, la Corte tedesca attenda la decisione della Corte europea di Giustizia di Lussemburgo sul ricorso presentato dal deputato irlandese Thomas Pringle sulla compatibilità dell'Esm con i trattati europei.

"La data del 12 settembre mi sembra obsoleta. Il ricorso irlandese è a Lussemburgo dal 3 agosto e bisognerà contare come minimo 4 mesi prima di una decisione", ha detto Kerber. "Karlsruhe dovrebbe ringraziarmi perché c'è il rischio che autorizzino un testo che poi sarà invalidato più tardi a Lussemburgo", ha aggiunto.

La Corte costituzionale tedesca è stata chiamata in causa a inizio estate da una serie di ricorsi, provenienti in particolare dalla sinistra radicale tedesca per impedire l'entrata in vigore dell'Esm.


Buondi..

Financial market - trading & Finanza: Distribuzione al via!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
60 milioni di Italiani però non gli hanno chiesto di rubare e di fare i lori porci comodi ed altro ancora. :wall:

ma dai, questi sono discorsi di un livello di gente che puoi incontrare al bar...sentire per TV...leggere sui quotidiani, ma non da gente sensata

nel nostro paese rubano tutti

ho accompagnato un amico a fare una visita per un sospetto tumore in gola : 10 minuti di visita, professore molto scocciato ,costo : 352 euro

ogni dieci minuti una..cosi' per tutto il pomeriggio

questo e' rubare, e non lo sta facendo un politico
 

cismax

Forumer storico
60 milioni di Italiani però non gli hanno chiesto di rubare e di fare i lori porci comodi ed altro ancora. :wall:
molti di più di quelli che immagini, quelli che votano per avere un favore e sistemare i familiari in qualche amministrazione pubblica (il vero ammortizzatore sociale di questo disgraziato paese), quelli che hanno votato "l'imprenditore di successo" perchè erano certi che non avrebbe rotto le pa.lle più di tanto sull'evasione, i falsi in bilancio e quant'altro, quelli che votano perché sanno che con "quelli" al governo ci sarà il condono edilizio, l'ennesimo, quelli che non fanno fattura...e potrei andare avanti
sono d'accordo con Drive, i politici sono l'espressione del popolo che li vota...
secondo te se andasse al governo uno dei falsi ciechi che hanno derubato la comunità per 30-40 anni non ruberebbe allo stesso modo dei politicanti per cui esistono solo i soldi e la patacca? eppure i falsi invalidi sono "popolo", elettori...
i politici sono solo falsi invalidi che hanno affinato la tecnica...e quelli continuano ad essere partiti di maggioranza relativa (e parlo a dx come a sx, non faccio molti distinguo, anche se devo dire per onestà intellettuale che a destra l'esaltazione dell'individualismo allo stato puro è diventata una religione...)

non esiste una cosa come il povero popolo innocente e i cattivi politici...loro sono nostra espressione, non di tutti certo, ma di una parte troppo vasta della popolazione perchè questo paese possa essere sano
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
ma dai, questi sono discorsi di un livello di gente che puoi incontrare al bar...sentire per TV...leggere sui quotidiani, ma non da gente sensata

nel nostro paese rubano tutti

ho accompagnato un amico a fare una visita per un sospetto tumore in gola : 10 minuti di visita, professore molto scocciato ,costo : 352 euro

ogni dieci minuti una..cosi' per tutto il pomeriggio

questo e' rubare, e non lo sta facendo un politico

scusate l'OT torno nel mio

ieri sono andato a prendere un gelato

6 persone davanti

dopo di me entra un tipo (aria molto perbene9 che ovviamente sa che ero l'ultimo della fila....ma se ne fottte e si mette a lato dell'espositore e passa davanti non solo a me e mia moglie ma anche a un altro...

quando il gelataio (mio amico e solo per questo non ho fatto una piazzata) ha chiesto se toccava a me ho risposto di no che prima c'era un'altra ragazza....e quello che stava uscendo era dopo di tutti....

si fa i furbi per un gelato....figuriamoci per 100 euro...o per 1000 euro o per i milioni della politica...

ci meritiamo quello che abbiamo....anche se ora qualcuno dovrebbe spazzar via questa gentaglia
 
Ultima modifica:

nothing

Forumer attivo
molti di più di quelli che immagini, quelli che votano per avere un favore e sistemare i familiari in qualche amministrazione pubblica (il vero ammortizzatore sociale di questo disgraziato paese), quelli che hanno votato "l'imprenditore di successo" perchè erano certi che non avrebbe rotto le pa.lle più di tanto sull'evasione, i falsi in bilancio e quant'altro, quelli che votano perché sanno che con "quelli" al governo ci sarà il condono edilizio, l'ennesimo, quelli che non fanno fattura...e potrei andare avanti
sono d'accordo con Drive, i politici sono l'espressione del popolo che li vota...
secondo te se andasse al governo uno dei falsi ciechi che hanno derubato la comunità per 30-40 anni non ruberebbe allo stesso modo dei politicanti per cui esistono solo i soldi e la patacca? eppure i falsi invalidi sono "popolo", elettori...
i politici sono solo falsi invalidi che hanno affinato la tecnica...e quelli continuano ad essere partiti di maggioranza relativa (e parlo a dx come a sx, non faccio molti distinguo, anche se devo dire per onestà intellettuale che a destra l'esaltazione dell'individualismo allo stato puro è diventata una religione...)

non esiste una cosa come il povero popolo innocente e i cattivi politici...loro sono nostra espressione, non di tutti certo, ma di una parte troppo vasta della popolazione perchè questo paese possa essere sano

condivido tutto parola per parola
questo è il paese dei furbi (di quelli che credono di esserlo coltivando il proprio orticello a spese della società fott.endosene del bene comune)
voterò Grillo perché sarà anche un predicatore ma almeno non è espressione di questo sistema marcio di italiani furbetti e politici ladri che ci porterà presto alla rovina se non proviamo a fermarlo in tempo...
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
ieri sono andato a prendere un gelato

6 persone davanti

dopo di me entra un tipo (aria molto perbene9 che ovviamente sa che ero l'ultimo della fila....ma se ne fottte e si mette a lato dell'espositore e passa davanti non solo a me e mia moglie ma anche a un altro...

quando il gelataio (mio amico e solo per questo non ho fatto una piazzata) ha chiesto se toccava a me ho risposto di no che prima c'era un'altra ragazza....e quello che stava uscendo era dopo di tutti....

si fa i furbi per un gelato....figuriamoci per 100 euro...o per 1000 euro o per i milioni della politica...

ci meritiamo quello che abbiamo....anche se ora qualcuno dovrebbe spazzar via questa gentaglia

E' la "cultura" imperante , vince non il meritevole ma il più "furbo" quello che frega l' altro.
Io ho qualche anno e una volta non era così almeno qui da me.
Bella società ci siamo creati.
 

Jedd

GORDON GEKKO
condivido tutto parola per parola
questo è il paese dei furbi (di quelli che credono di esserlo coltivando il proprio orticello a spese della società fott.endosene del bene comune)
voterò Grillo perché sarà anche un predicatore ma almeno non è espressione di questo sistema marcio di italiani furbetti e politici ladri che ci porterà presto alla rovina se non proviamo a fermarlo in tempo...

Esattamente quello che faro' io! Chi votera' i soliti, si mnerita quello che abbiamo e deve solo star zitto!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
ieri sono andato a prendere un gelato

6 persone davanti

dopo di me entra un tipo (aria molto perbene9 che ovviamente sa che ero l'ultimo della fila....ma se ne fottte e si mette a lato dell'espositore e passa davanti non solo a me e mia moglie ma anche a un altro...

quando il gelataio (mio amico e solo per questo non ho fatto una piazzata) ha chiesto se toccava a me ho risposto di no che prima c'era un'altra ragazza....e quello che stava uscendo era dopo di tutti....

si fa i furbi per un gelato....figuriamoci per 100 euro...o per 1000 euro o per i milioni della politica...

ci meritiamo quello che abbiamo....anche se ora qualcuno dovrebbe spazzar via questa gentaglia

Se permetti, hgai sbagliato pure te! Io ste cose non le faccio piu' succedere a costi di scatenare la rissa. E che cavolo, devono sempre averla vinta i furbi??? Dovevi dirgli di rispettare la fila!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto