FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma si certo, non è che sia determinante una shadow di dieci punti in più o in meno, non cambia il movimento e il concetto che c'è dietro il pattern candlestick, ovvero un open in upgap con tentativo di rompere la resistenza fallito, inizio della pressione ribassista e recupero al rialzo nel finale

piuttosto sul dax se non conto male han chiuso proprio al limite centesimale per decretare il dark cloud cover

sai solo che ti dico

andiamoci a prendere una bella birra.............e
ci pensiamo domani............con i settimanali.
spero che almeno quelli qualcosa diranno.:):up:

sai solo che ti dico

andiamoci a prendere una bella birra.............e
ci pensiamo domani............con i settimanali.
spero che almeno quelli qualcosa diranno.:):up:
uhmmm
la birra ok, ma lo spoore al momento segna +1,23% sul weekly
se va come penso io al massimo rimangono in doji, se non va come penso io son capaci di annullare anche il doppio max

Non mi riferivo a te, jedd, ma un po' a tutti e a nessuno in particolare. Troppe volte ultimamente quando il mercato sale questa discussione diventa monotematica.
Mi dispiace ma preferisco essere diretto e scrivere cio' che penso, senza addolcire la pillola.

:prr:

dove le leggi queste cose....

comunque se ti fa ridere...scrivi qualcosa anche tu..cosi' ci divertiamo anche noi
Non ho mai scritto che mi fa ridere. Al contrario, sono un po' amareggiato.
Se ti interessa cio' che penso e non era solo una provocazione, qualche giorno fa io e solo abbiamo avuto un interessante dibattito sugli effetti del QE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto