FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma voi che sapete l"inglese non avete sondato qualche forum americano per sapere se il dato americano sulla sisoccupazione e reale o taroccato? meglio di loro che vivono la ,
oggi è uscito il dato sui nuovi occupati. basta che hanno assunto qualche lavoratore stagionale per far sì che venisse fuori buono. se tu fossi stato un candidato, sapendo che ti giochi qualche punto percentuale di preferenza su quel dato, non avresti chiamato parenti e amici per far assumere gente?

No. Ciao spero vadano veramente a 5000. Per te. Con tutto il cuore lo spero!

Jedd ma un bel vaffa?? Io preferisco 44000 invece di 5000...la situazione italiana è gia decisamente disastrata causa incapaci ruba soldi di M...ci manca solo che finiamo come la Grecia ;(
ciao buon week

che taccagno :D io uno dei due colpi l'ho sparato ... al limite con questo gli lascio una quarantina di punti di mancia e apro l'altro + in alto:)

Se ci fessero arrivati un'oretta prima ero pronto a fare fuoco, mannaggia.

Andare overweek flat mi fortifica e scalcagnifica:)

Cmq, secondo me, hai fatto bene ... ottimo rapporto costi/benefici:up:

:(........maestro di bisca .......spieghi un po' cosa dovrebbero fare:-?

io non sono maestro di un nulla

consiglierei loro di informarsi e prima di ripetere come dei pappagallini ammaestrati le solite coglionate complottiste........di studiare, studiare, informarsi, informarsi...........

certo ste cavolate sulle bacnhe e i 5 nanni che a new york in una stanza comandano il mondo sentendole dire da molti in tv............è normale che i più deboli le ripetano

per questo consiglio loro di lggere e studiare.

e poi manifestino tutte le volte che vogliono................ma portando proposte e idee nuove..............il no da solo
non basta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto