FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non sono maestro di un nulla

consiglierei loro di informarsi e prima di ripetere come dei pappagallini ammaestrati le solite coglionate complottiste........di studiare, studiare, informarsi, informarsi...........

certo ste cavolate sulle bacnhe e i 5 nanni che a new york in una stanza comandano il mondo sentendole dire da molti in tv............è normale che i più deboli le ripetano

per questo consiglio loro di lggere e studiare.

e poi manifestino tutte le volte che vogliono................ma portando proposte e idee nuove..............il no da solo
non basta!
ho capito,...tu credi che so scesi in piazza contro i 5 nanni che a new yor in una stanza comandano il mondo.......ma cosa vuoi protestare e' giunto il momento dei forconi .........solo con la forza .......fisica e due grossi coglioni.........:clava::zappo::nero:

che ne pensate di un doppio min del crudo a 78 entro fine ottobre??? Fattibile secondo voi?
pensiamo prima al doppio max di oggi su metà settembre dello spoore che è più vicino
per il crudo c'è tempo, che a guardare i consumi e i pil in rallentamento in tutto il mondo se andasse sotto 50 usd non sarebbe da meravigliarsene

ho capito,...tu credi che so scesi in piazza contro i 5 nanni che a new yor in una stanza comandano il mondo.......ma cosa vuoi protestare e' giunto il momento dei forconi .........solo con la forza .......fisica e due grossi coglioni.........:clava::zappo::nero:

io non credo nulla.........
io ho visto cortei di bambini che urlavano contro il governo dei banchieri e bruciavano la foto di monti difensore dei poteri forti...........
tiravano le uova alle vetrine delle banche.........
contro i tagli qui e contro i tagli lì............

ma le idee e le proposte non le ho sentite...........

ok inforchiamo monti
inforchiamo tutti..........

poi che famo.............vorrei sapere la proposta

mi possono anche dire il baratto...........basta che scelgono un alternativa.

Sera ragazzi,
visto che siete dei pochi a analizzare OI, mi sembra che fra ieri e l'altroieri abbiano aumentato di parecchio le posizioni di call vendute...
e che le vadano a pagare a pochi giorni dalla scadenza ci credo poco...
voi che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto