Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ritraccio usa del 38 fibo vedrai dove andiamo noi......
poi se si cambia tutto eliot fibo cicli ecc ecc ......è altro discorso.....magari in usa fanno il mandato presidenziale della durata di 6 mesi......
ritraccio usa del 38 fibo vedrai dove andiamo noi......
poi se si cambia tutto eliot fibo cicli ecc ecc ......è altro discorso.....magari in usa fanno il mandato presidenziale della durata di 6 mesi......
Puoi "sperare" qeullo che vuoi ma 12260 16700 e già stato fatto così come 14970 15865... su QUESTI dati invece non puoi più farci niente long era è long è stato (io ci ho rimesso una bella fetta sul treno long perchè ero posizionato short sigh sob)
sul dax affronto il wek-end
senza essermi tolto il dubbio
triangolo rialzista o flag di continuazione-quindi ribassista............e ciò mi turba molto
Troppo buono Mr.
Sai bene che penso si debba scendere di qualche migliaio di punti ... per l'immediato l'unico dubbio è che adesso abbiamo 3 buchi ravvicinati sopra a circa 15800, 15900 e 16400 ... ricarico la doppietta e mi apposto
Per Jedd: tutti noi abbiamo una personalità forgiata dalle mille esperienze di vita ... esperienze differenti incidono su caratteri diversi e danno vita a persone uniche (nel bene e nel male).
E' normale che molto spesso nella vita (e quindi anche qui sul fol) quando personalità diverse si incontrano allo stesso tempo si scontrano, ma questo non significa per forza che l'altra sia una brutta persona in malafede.
... tutta sta menata per dirti che Drive ha solo un carattere differente dal tuo, magari burbero e rigoroso, ma che non per questo è in malafede nei tuoi confronti.
... e poi se ripartecipi ti prometto che alzo il target della scommessa a 13.500