FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
crudo settimanale già due volte che rimbalza sulla parte bassa della forchetta, deve avere una reazione altrimenti se sfonda va a 79 (per fortuna per noi)

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    54,5 KB · Visite: 94
Affascinante vedere come funziona bene la mm segnalata da purple in tempi non sospetti...per ora ci si sono appoggiati egregiamente su h4 sita ita40 e sia dax

Allegati

• fetuso.jpg
    fetuso.jpg
    161,2 KB · Visite: 99
Non voglio assolutamente che a casua mia ci rimettano gli uteni e SOLO, assolutamente.
Te Solo sei un gran testone, comunque!!!!!!! Scriverò, poco poco ogni tanto, ok?

Comunque ieri e oggi mega finta short, si ripartirà UP sempre trascinati dai cani e oggi chiudiamo verdi!
Ciao

Non voglio assolutamente che a casua mia ci rimettano gli uteni e SOLO, assolutamente.
Te Solo sei un gran testone, comunque!!!!!!! Scriverò, poco poco ogni tanto, ok?

Comunque ieri e oggi mega finta short, si ripartirà UP sempre trascinati dai cani e oggi chiudiamo verdi!
Ciao

:lol::lol:

Grande :ciao:

Ciao
Ottimo Jedd. :)

Ciao

:up::D Ottimo JEDD,

qui hai tanti amici ... non avrebbe senso perderci

Spero che il tuo modello previsionale non si sia inceppato nella pausa ... provo a restare short:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto