Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
crudo settimanale già due volte che rimbalza sulla parte bassa della forchetta, deve avere una reazione altrimenti se sfonda va a 79 (per fortuna per noi)
Affascinante vedere come funziona bene la mm segnalata da purple in tempi non sospetti...per ora ci si sono appoggiati egregiamente su h4 sita ita40 e sia dax
Non voglio assolutamente che a casua mia ci rimettano gli uteni e SOLO, assolutamente.
Te Solo sei un gran testone, comunque!!!!!!! Scriverò, poco poco ogni tanto, ok?
Comunque ieri e oggi mega finta short, si ripartirà UP sempre trascinati dai cani e oggi chiudiamo verdi!
Ciao
Non voglio assolutamente che a casua mia ci rimettano gli uteni e SOLO, assolutamente.
Te Solo sei un gran testone, comunque!!!!!!! Scriverò, poco poco ogni tanto, ok?
Comunque ieri e oggi mega finta short, si ripartirà UP sempre trascinati dai cani e oggi chiudiamo verdi!
Ciao
Ciao
Ciao