Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aspetta, non dico che hai torto....pero' golfino che fa gli interessi della famiglia, tra poco spostera' tutto al ny.....l'operazione con chry , che tra l'altro gli sta portando dindi,a mio modesto parere, va letto in questa ottica...
Boh... Prima o poi spero vi convincerete che il trend e' long. Mi son perfino stancato di ripeterlo! I mercati anticiano sempre sei itto mesi! E oggi con i cani chiuderemo a + 1,5 +2. E in settimana a 15 ci andiamo! Saluti
Boh... Prima o poi spero vi convincerete che il trend e' long. Mi son perfino stancato di ripeterlo! I mercati anticiano sempre sei itto mesi! E oggi con i cani chiuderemo a + 1,5 +2. E in settimana a 15 ci andiamo! Saluti
non abbiamo mezze misure, chi parla di sbraghi e chi di +2% al close, sono d'accordo il trend è stato ed è ancora long che i mercati anticipino lo sanno tutti, solo che io non sono convinto di una ripresa entro 8/10 mesi e ci sono tanti fattori che mi danno ragione, poi se da quì a 2/3 mesi si compie un miracolo beh....potrebbe anche essere che MM ha un asso nella manica.