FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

artu7

Utente Senior
ciao...

io sempre LONG...

il REVERSE sempre lo stesso intorno ai 350...

:cool:

anke il TS su DAX sempre long malgrado lo storno....

:D
 

birba67

Forumer attivo
ti ricordo che i soldi fottuti da fiat ai contribuenti italiani sono su exor,a questo punto farei il delisting di questo titolo
aspetta, non dico che hai torto....pero' golfino che fa gli interessi della famiglia, tra poco spostera' tutto al ny.....l'operazione con chry , che tra l'altro gli sta portando dindi,a mio modesto parere, va letto in questa ottica...:rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Boh... Prima o poi spero vi convincerete che il trend e' long. Mi son perfino stancato di ripeterlo! I mercati anticiano sempre sei itto mesi! E oggi con i cani chiuderemo a + 1,5 +2. E in settimana a 15 ci andiamo! Saluti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
WS e DAX faranno il movimento domani mentre noi siamo spaparanzati sotto il sole ferragostano.......up o down? e chi lo può sapere?

Boh... Prima o poi spero vi convincerete che il trend e' long. Mi son perfino stancato di ripeterlo! I mercati anticiano sempre sei itto mesi! E oggi con i cani chiuderemo a + 1,5 +2. E in settimana a 15 ci andiamo! Saluti

E invece io penso che se non oggi o stanotte avremo un tornado che si abbatterà e questo cadrà
 

Allegati

  • niagara9_9b186701.jpg
    niagara9_9b186701.jpg
    39 KB · Visite: 190

uno e trino

Forumer storico
Boh... Prima o poi spero vi convincerete che il trend e' long. Mi son perfino stancato di ripeterlo! I mercati anticiano sempre sei itto mesi! E oggi con i cani chiuderemo a + 1,5 +2. E in settimana a 15 ci andiamo! Saluti

:D non abbiamo mezze misure, chi parla di sbraghi e chi di +2% al close, sono d'accordo il trend è stato ed è ancora long che i mercati anticipino lo sanno tutti, solo che io non sono convinto di una ripresa entro 8/10 mesi e ci sono tanti fattori che mi danno ragione, poi se da quì a 2/3 mesi si compie un miracolo beh....potrebbe anche essere che MM ha un asso nella manica.:up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stà per dare segnale shorte sul 30 m l'euro al riparoooooooooooooooooo
 

Allegati

  • euro.gif
    euro.gif
    48,7 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto