FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto dipende dai cani. E per me, l'S&P è diretto a 1500!

,,,,+ che diretto .....direi ormai ci è arrivato......!!!!!!!
ricordiamoci che i target sia al rialzo che al ribasso difficilmente si centrano.......se io fossi long usa.....farei uno di quei fugoni che la polvere mi sommergerebbe:):):):)

la giornata era apparentemente tranquilla, quasi troppo mite per essere fine ottobre, il sole scaldava la piacevole passeggiata a mare; sembrava una di quelle giornate fatte per stare tranquilli, una di quelle in cui non succedeva sicuramente nulla.......
dati macro non erano previsti, i futures sulla parità, il dollaro faceva 1.2950 contro euro;
eppure in chiusura lo spoore ha perso il 6%

....attenzioni a chi cavalca troppo serenamente il rialzo degli indici.....guardatevi i grafici a 5 anni degli usa-------

buona fortuna a tutti

Onestamente, mi ahn tritato i marones....
Quante volte abbiamo sentito le solite quazzate?

Il premier Greco: rispetteremo gli impegni!

Basta, vi prego, basta....... smettetela con il pubblicare ste dichiarazioni perchè ho il vomito!

POI AGGIUNGO: per dire certe quazzate, doveva andare li la cul....a? Ma dai su.....

Ultima modifica:
Onestamente, mi ahn tritato i marones....
Quante volte abbiamo sentito le solite quazzate?

Il premier Greco: rispetteremo gli impegni!

Basta, vi prego, basta....... smettetela con il pubblicare ste dichiarazioni perchè ho il vomito!

POI AGGIUNGO: per dire certe quazzate, doveva andare li la cul....a? Ma dai su.....

JEDD, come ti spieghi questo leggero ripiegamento .... è una cosa momentanea?

Chiudiamo verdi, vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto