Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
,,,,+ che diretto .....direi ormai ci è arrivato......!!!!!!!
ricordiamoci che i target sia al rialzo che al ribasso difficilmente si centrano.......se io fossi long usa.....farei uno di quei fugoni che la polvere mi sommergerebbe
,,,,+ che diretto .....direi ormai ci è arrivato......!!!!!!!
ricordiamoci che i target sia al rialzo che al ribasso difficilmente si centrano.......se io fossi long usa.....farei uno di quei fugoni che la polvere mi sommergerebbe
la giornata era apparentemente tranquilla, quasi troppo mite per essere fine ottobre, il sole scaldava la piacevole passeggiata a mare; sembrava una di quelle giornate fatte per stare tranquilli, una di quelle in cui non succedeva sicuramente nulla.......
dati macro non erano previsti, i futures sulla parità, il dollaro faceva 1.2950 contro euro;
eppure in chiusura lo spoore ha perso il 6%
....attenzioni a chi cavalca troppo serenamente il rialzo degli indici.....guardatevi i grafici a 5 anni degli usa-------