FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono anche io della stessa opinione sulla prima parte in neretto
la differenza invece per come la penso io sta nella seconda, perchè vedo il macd ( settato classico, quindi lento) sul weekly che restringe sempre più la differenza tra macd e signal. se han deciso di scendere non lo so e lo sapremo a cross avvenuto. il che comporterebbe una divergenza negativa monstre su marzo ( oltretutto con il macd che ha crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio), ma quello che tipicamente fanno i falsari oltreoceano quando han deciso, è scattare in zona cesarini con una giornata alla massimo65 dopo il close europeo

Infatti stasera io mi aspetto verdone oltreoceano e domani verde brillant in UE.

Non c'è proprio spazio a mio avviso per scendere.

la differenza invece per come la penso io sta nella seconda, perchè vedo il macd ( settato classico, quindi lento) sul weekly che restringe sempre più la differenza tra macd e signal. se han deciso di scendere non lo so e lo sapremo a cross avvenuto. il che comporterebbe una divergenza negativa monstre su marzo ( oltretutto con il macd che ha crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio), ma quello che tipicamente fanno i falsari oltreoceano quando han deciso, è scattare in zona cesarini con una giornata alla massimo65 dopo il close europeo

solo sono onorato dell' accostamento.....grazie 1000
a presto

e il crudo e la tenuta del nostro sono molto sospetti: o stan solo correggendo gli esuberi dax e spoore e rimangono pronti a ripartire loro, o devono finire di piazzare call sul nostrano

Infatti stasera io mi aspetto verdone oltreoceano e domani verde brillant in UE.

Non c'è proprio spazio a mio avviso per scendere.
ohhhhh
adesso sì

però non hai detto verde sul nostro jedd :wall::wall:
uno sforzo in più che servirebbe un atterraggio sul supporto costituito dai minimi di tutto ottobre in attesa della decisione usa di qui al close :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto