Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore e dax sui supporti ( anzi lo spoore fut a 4 ore anche sotto)
daily e 4 ore al ribasso, 30 minuti al rialzo solo sul nostro mente su spoore e dax han girato sulla scorsa candela. noi ci fidiamo dei trucchi sul crudo ( sempre che invece non nasconda tensioni in medio oriente e la conferma di chavez)
Comunque Solo, ieri e oggi non cambiano nulla anzi, credo che appena i cani riprendono a salire, ci spariamo un due tre giorni da +2 l'uno!
Target immutati
Comunque Solo, ieri e oggi non cambiano nulla anzi, credo che appena i cani riprendono a salire, ci spariamo un due tre giorni da +2 l'uno!
Target immutati
sono anche io della stessa opinione sulla prima parte in neretto
la differenza invece per come la penso io sta nella seconda, perchè vedo il macd ( settato classico, quindi lento) sul weekly che restringe sempre più la differenza tra macd e signal. se han deciso di scendere non lo so e lo sapremo a cross avvenuto. il che comporterebbe una divergenza negativa monstre su marzo ( oltretutto con il macd che ha crossato al rialzo da sopra lo zero a luglio), ma quello che tipicamente fanno i falsari oltreoceano quando han deciso, è scattare in zona cesarini con una giornata alla massimo65 dopo il close europeo