FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Con la chiusura di oggi il dax daily inverte al ribasso il main trend

è una conferma della direzione indicata dal max fuori conteggio di cui dicevo al post #108165

il target primario resta fissato a 6870.

Buona serata.

Con la chiusura di oggi il dax daily inverte al ribasso il main trend

è una conferma della direzione indicata dal max fuori conteggio di cui dicevo al post #108165

il target primario resta fissato a 6870.

Buona serata.
hai dato due eccellenti segnali coi max fuori conteggio: quello sul gas e quello sul dax

a parte il sito maintrendanalysis, dove posso approfondire questa tecnica?

grazie prince

Solo hai visto il grafico settimanale del crudo delle 10:46? Potresti aggiungere qualcosa di AT sempre se c è qualcosa, se puoi.

....cerchiamo di farci guidare dal buon senso altre che dalle analisi tecniche varie per capire cosa ci aspetta in italia;
è assodato che i ns politici chiunque siano ai ns tutor della bce non piacciano.
I rubasoldi faranno una legge elettorale per metterlo in cuxo a Grillo e Di pietro ( che almeno di sorprese difficilmente potranno essre il primo partito )
Quindi ai mascalzoni servirà un alibi per formare un altro governicchio di tecnocrati con un presidente del consiglio di nome passera ( è mi viene anche da dire mio malgrado abbasso la passera !!!!! ) con mariotto super ministro porga soldi.
L'alibi è presto fornito.....spread sopra 500 e borse in ribasso
.....ai posteri il seguito
anche io penso che cercheranno di creare le condizioni e sfruttare la possibile correzione usa per portare il nostro paese allo stremo in modo da confermare un governo di tecnici per acclamazione. tanto che siamo un popolo di pecoroni ce lo hanno certificato iso9001
improvvisamente scoprono che tutti i politici rubano, che i partiti sfruttano i soldi dell'elettorato per comprare voti e vacanze, che i partiti sono tutti sporchi e l'unico che può salvare la patria è un tecnico accreditato all'estero. basta che faccia quadrare i conti del debito pubblico e i bilanci delle banche per supportare gli eurocrati nella loro opera di sostegno al sistema finanziario anglosassone, tutto il resto è secondario. iva e accise che aumentano, aiuti di stato alle banche mer miliardi di euro, versamenti a esm, fidejussioni per 260 miliardi a garanzia delle obbligazioni bancarie da scontare con ltro, tagli alle pensioni fanno da contraltare a 350 milioni di stanziamento per il decreto sviluppo, soldi mai visti per emilia e abruzzo, aria fritta per ilva e alcoa, tagli ridicoli alle spese e interventi di sostegno che vengono e verranno ( quelli si non il resto) bocciati dalla ragioneria di stato ( cosa che solo in italia si potrebbe vedere). tutto mentre pmi, esercizi commerciali e aziende di ogni settore merceologico chiudono falliscono o si straferiscono all'estero. e per aumentare la competitività aumentano l'iva di uno ed un solo punto
siamo arrivati al dessert, non alla frutta

visto così dovrebbe essere un cuneo rialzista che in base agli indicatori dovrebbe avere alte probabilità di vedere la parte bassa dello stesso
monthly a dieci anni
quel fascio di rette dal minimo del 2009 sembra dare buone indicazioni sostenendo i trends al rialzo e venendo abbandonate velocemente quando cedono

Ultima modifica:
visto così dovrebbe essere un cuneo rialzista che in base agli indicatori dovrebbe avere alte probabilità di vedere la parte bassa dello stesso

Anche per il fatto appunto, che sia prezzo che media sono in sincronia.
Ho dato uno sguardo al nsd caro a Lumb, sul daily la forchetta ha già impostazione ribassista a dispetto di SP, prima mediana modificata a 2680, la mediana sua statica a 2550.

Allegati

• 14.gif
    14.gif
    53,8 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto