FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul fituso indice il punto 3 ..........se lo mettiamo oggi
sarebbe avvenuto proprio sul supporto della mm50.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX4.png
    FTSE MIB INDEX4.png
    22,3 KB · Visite: 254
Ultima modifica:
Non mi mettere fretta:wall:

Se sapessi dove mettere il 3 non sarei seduto sulla sponda del fiume:D

Cmq, in ogni caso, mi piace come ragioni:up:

Pierino è a scuola e la maestra le chiede: "ci sono quattro uccelli su un ramo, arriva un cacciatore e spara a uno.. quanti ne rimangono?". Pierino ci pensa un po' e la sua risposta fu: "nessuno"; la maestra: "come nessuno?" Pierino: "uno muore e gli altri tre scappano per lo spavento..." la maestra: "la risposta giusta era tre, però mi piace come pensi" e Pierino allora dice: "adesso le faccio io un quesito: ci sono tre donne su una panchina con un gelato in mano, uno la lecca, una lo mordicchia e l'altra lo mette in bocca tutto intero; qual'è quella sposata?" la maestra risponde: "quella che lo mette in bocca tutto intero..." Pierino: "no quella sposata è quella con la fede al dito, però mi piace come pensa...."

Ultima modifica:
Non mi mettere fretta:wall:

Se sapessi dove mettere il 3 non sarei seduto sulla sponda del fiume:D

Cmq, in ogni caso, mi piace come ragioni:up:

ricordandoci sempre che i segnale di breve rimangono short.........
ovvero siamo sempre sotto alle medie che sono incrociate al ribasso.

ma abbiamo sotto la 50 che ha crossato up la 200

e sempre il pattern rialzista sul settimanale che aspetta di essere confermato o annullato.

insomma i tuoi amici "manovratori" stanno tenendo in vita il rimbalzo e stanno decidendo se farlo diventare qualcosa di più o invece riprendere a scendere:)

Pierino è a scuola e la maestra le chiede: "ci sono quattro uccelli su un ramo, arriva un cacciatore e spara a uno.. quanti ne rimangono?". Pierino ci pensa un po' e la sua risposta fu: "nessuno"; la maestra: "come nessuno?" Pierino: "uno muore e gli altri tre scappano per lo spavento..." la maestra: "la risposta giusta era tre, però mi piace come pensi" e Pierino allora dice: "adesso le faccio io un quesito: ci sono tre donne su una panchina con un gelato in mano, uno la lecca, una lo mordicchia e l'altra lo mette in bocca tutto intero; qual'è quella sposata?" la maestra risponde: "quella che lo mette in bocca tutto intero..." Pierino: "no quella sposata è quella con la fede al dito, però mi piace come pensa...."

:lol::D

ricordandoci sempre che i segnale di breve rimangono short.........
ovvero siamo sempre sotto alle medie che sono incrociate al ribasso.

ma abbiamo sotto la 50 che ha crossato up la 200

e sempre il pattern rialzista sul settimanale che aspetta di essere confermato o annullato.

insomma i tuoi amici "manovratori" stanno tenendo in vita il rimbalzo e stanno decidendo se farlo diventare qualcosa di più o invece riprendere a scendere:)

Non dimenticare che stamattina sono uscito dallo short ... una ragione ci dovrà pur essere:)

Jedd possono fare tutto quello che vogliono ma la mediana è come o' pilu attrazzzzione fù

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    53,4 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Back
Alto